This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Per quelli di Firenze e d'intorni...
#1
Ciao a tutti i fiorentini!! domani io e un'altro ragazzo con la NA volevamo fare un giro in macchina (tranquilla) per le colline e i passi fiorentini.
se qualcuno è interessato me lo faccia sapere con MP così fissiamo luogo e ora di incontro! nel caso si voleva fare un giretto pomeridiano.. quindi dopo pranzo! Vi do conferma stasera! ciaooConfusedmiley:Confusedmiley:Confusedmiley:
  Cita messaggio
#2
Ok niente da fare. domani sicuramente piove.
  Cita messaggio
#3
Rossorez Ha scritto:Ok niente da fare. domani sicuramente piove.

Così pare.

Sarà per la prossima volta!Thumbup
  Cita messaggio
#4
se la rifate faccio capolino che volevo fare un raffronte con un altra Na, che mi sembra manchino cavalli alla mia
  Cita messaggio
#5
ma tu stai a firenze?? ho visto una NA identica alla tua vicino a piaza santissima annunziata tempo fa! vicino al teatro mi sembra..
  Cita messaggio
#6
L'ho vista anche io, vicino alla Pergola.
Gava, eri tu?
Thumbup
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#7
sisi ero io : Bash :
..parcheggiata in via della pergola accanto al teatro qualche settimana fà.. ora ho tolto lo spoiler dietro, ma ci sono ancora i fari orripilanti..:chessygrin:
  Cita messaggio
#8
ahahha che bella storia! Big Grin io quella sera stavo andando al bi bop a sentire del buon rockabilly Big Grin
  Cita messaggio
#9
Ma insomma lo fate sto raduno o no :chessygrin:???
  Cita messaggio
#10
..::J@::.. Ha scritto:Ma insomma lo fate sto raduno o no :chessygrin:???

Ormai il 5 Maggio non più!:chessygrin:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Quelli della Torino All Side! omermon 2,207 255,518 15-02-2018, 08:53
Ultimo messaggio: GreyShark
  JDMilano Squad (Quelli della Milano West Side) ilCoyote37 190 26,852 15-10-2015, 23:44
Ultimo messaggio: Pee Tee
  Presentazione mx5 ND a Firenze Antimanifesto 9 2,570 28-09-2015, 10:25
Ultimo messaggio: Jo 195
  Quelli della Milano Est + LLCC Milano - Mercoledi 2 Aprile OWW Vimercate Fletch 27 6,285 07-04-2014, 12:58
Ultimo messaggio: -malleus-
  Firenze 13 marzo "need for miata" Sasha 1 1,116 14-03-2014, 10:19
Ultimo messaggio: Sasha
  Firenze - Fiesole 2014 8 e 9 Marzo TIGO 1 1,025 06-03-2014, 10:43
Ultimo messaggio: Gagio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)