This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bicicletta
#81
Provata e comprata, la userò per andare a lavorare 6km e per spostamenti vicini quando ne avrò voglia, molto carina e va bene silenziosa e leggera.
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#82
oldcafe Ha scritto:domani sera mi porto a casa qualcosa di mooooooooolto vintage :chessygrin:

Susu Gianni faccela vedere!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#83
purtroppo la notte tra venerdì e sabato mi sono ed ho disfatto la scott tornavo a casa da una festa (inutile dire che ero decisamente a livello... infatti erano già ore che ero in amnesia) fatto sta che mi sono ritrovato per terra.. torno a casa e domenica guardo la bici:
ruota davanti decisamente ballerina (mozzo probabilmente rotto), ruota dietro piegata (fatto piuttosto strano è che è una mtb quindi piuttosto robusta, non avrei mai pensato che una caduta su asfalto potesse piegare cosi una ruota...) cambio ovviamente tutto fresato la sella squarciata...vabbè io invece solo un paio di contusioni decisamente dolorose alla spalla e ginocchio dx: Hurted :: Hurted :
Che mi serva da lezione : WallBash :
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio
#84
Caspita!
Ma che caduta hai fatto per rompere un mozzo e piegare un cerchione??!! Su due ruote diverse!
  Cita messaggio
#85
e chi si ricorda ero proprio ciocco come un ratto... ora mi viene un dubbio che qualcuno "mi abbia toccato" e poi se ne è bellamente andato... vabbuò per questa settimana il dott. ha detto niente bici, ma impacchi di ghiaccio (cosi intanto riprendo in mano la mx-5 che ultimamente con il caro benzina l'avevo un po' trascurata)
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio
#86
[video=vimeo;39401575]http://vimeo.com/39401575[/video]
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#87
Incredibile, con l'ingegnere come uno se lo immagina, in camice, chino sul tecnigrafo....

"British bicicles are second to none"..... :chessygrin:
  Cita messaggio
#88
riesumo il post.. e posto la new entry... qui i miei 3 mezzi di locomozione la fissa da tutti i giorni per andare ovunque, la mtb che non ho più usato da quando mi sono sfracellato e la mx per andare a donne nel WE...:haha::haha::haha:
[ATTACH=CONFIG]15557[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio
#89
Bella la fixed, anche se non sono tanto convinta che siano così comode per "andare ovunque" Big Grin

ago88 Ha scritto:riesumo il post.. e posto la new entry... qui i miei 3 mezzi di locomozione la fissa da tutti i giorni per andare ovunque, la mtb che non ho più usato da quando mi sono sfracellato e la mx per andare a donne nel WE...:haha::haha::haha:
[ATTACH=CONFIG]15557[/ATTACH]
  Cita messaggio
#90
Mìero dimenticato il post :oops:
Ecco l'ultima fatica home made Bhoss single speed 34-11 si ok un po dura per un paesino di collina:chessygrin:

[ATTACH=CONFIG]15559[/ATTACH]

La tutto fare
[ATTACH=CONFIG]15560[/ATTACH]

E l'eroica :giggle:

[ATTACH=CONFIG]15561[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]15562[/ATTACH]


Allegati Anteprime
               
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  la bicicletta di Doppiaeffe LucaJones 287 47,043 22-01-2016, 11:44
Ultimo messaggio: Hammer®
  La bicicletta è sicuramente più veloce dell'auto... Dangerfield78 11 3,839 20-11-2014, 16:52
Ultimo messaggio: SymonDark



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)