This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Group buy NA] Replica KGW indipendent cluster
#31
in un negozio di elettronica ho controllato quanto detto da un amico.
ci sono porta led con aspetto identico. sono portaled da 5 e 10mm.
smorzando il voltaggio con delle resistenze sovradimensionate si può ridurre la luminosità del led per non accecarsi.

ma le calotte trasparenti degli originali sono bombate!?
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
#32
Quali calotte?

Hai trovato chi fa il taglio laser, btw?
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
#33
Saro' arrivato tardi signori, ma io ho una macchina per taglio laser, e potrei rifare quest'affare identico sia in legno che in plexiglass che altro...con incisioni e fori precisi al micron... Se qualcuno mi manda un cruscotto, anche rotto, come riferimento lo faccio... Se poi avete un disegno cad o si ili ancora meglio...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
#34
P.s. Non sono seligrafie, sono incisioni lievi... Faccio questo per lavoro^^
su, costruiamocelo! E' una caxxata...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
#35
certo che se dite queste cose, le scimmie sulla spalla si moltiplicano e fanno festa!
#36
Interessante, qualcuno ha una strumentazione di scorta da donare? :chessygrin:
#37
Eccomi, strumentazione da donare e anelli.

Mi sto informando per le spie (queste:http://www.ebay.it/itm/110435337903?ssPa...1423.l2649, ma si può scegliere altro)

Disponibile quando volete sabato e festivi!!
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
#38
Piccoli costruttori JDM crescono, non è che alla fine lo fate pagare di più dell'inglese !!!!
Trova un altro tipo di spie che queste non si possono vedere Wink
#39
Non credo....

policarbonato 2mm 4€ : http://www.ebay.it/itm/2MM-CLEAR-POLYCAR...27b82a6826
Acrilico nero 2mm 3,5€ : http://www.ebay.it/itm/BLACK-ACRYLIC-PER...2a1366ea8b

Secondo me di materiale si spende poco, poi se uno ci vuol lucrare......
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
#40
Io ho trovato questi di spie e sono molto belle, non sono a led, hanno una piccola lampadina a 12vThumbup
ci sono in 2 misure, come potete vedere nella foto.
[Immagine: IMG_3710.jpg]
Anche io ho il cruscotto già smontato da inviare a Namrocko, per gli anelli invece stavo per andare a sentire da un buon tornitore per farli fare oppure se Clarence ci invia il link di garage 5 (che non sono riuscito a trovarlo):chessygrin:
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Coppia Bride Vios Replica con staffe NA/NB a (VR) Kublai 0 1,458 24-01-2020, 18:13
Ultimo messaggio: Kublai
  Replica Enkei 15x8 Gagio 0 1,868 22-02-2013, 02:08
Ultimo messaggio: Gagio
  [Group Buy] Vaschetta lavavetri in alluminio Nopro style oldcafe 196 33,484 29-08-2012, 20:07
Ultimo messaggio: Marco1788
  Rota bm8 15x7 et15 Hayashi replica oldcafe 6 3,910 17-04-2012, 10:51
Ultimo messaggio: oldcafe
  M2 replica paraurti oldcafe 6 3,230 24-03-2012, 20:56
Ultimo messaggio: Mark88
  Enkei RPF1 16"x8" 4x100 ... group buy? FJM 5 3,197 08-12-2011, 12:47
Ultimo messaggio: FJM
  [NA/NB] KG Works indipendent panels oldcafe 13 3,159 03-12-2011, 22:11
Ultimo messaggio: Florinda
  [Group Buy] GarageVary Nostalgic Rear Tail Lamp Conversion. Clarence 3 2,442 01-12-2011, 02:10
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  [Group Buy] RS pop-up style e alzaveri Nielex style, solo per NA oldcafe 1 2,406 11-08-2011, 13:22
Ultimo messaggio: smoke



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)