This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
"So troublesome"- The Shikamaru attitude!
#71
mr.magoo87 Ha scritto:a Nino... tienila bozzata,fa macchina vissuta!
Goditela,il resto sono pippe!!!!!!!

[Bambino Palermitano Viziato Voice Mode ON]
Mammaa!!!! Mr. Mago mi prende in Giro!!!!!!!!!!!!
[Bambino Palermitano Viziato Voice Mode OFF]
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
  Cita messaggio
#72
che sono il più n00b nn c'erano dubbi..
da dopo stasera mi vergogno di me stesso...

ho cenato dalla nonna...(sono un bravo nipotino.. che credete) e mi apprestavo a tornare a casa con la mia miatina Shara edition (è piovuta parecchia terra rossa...)

nulla andavo tranquillo quando ad un certo punto mi son detto cappero nn ho ancora provato gli abbaglianti....
per me che chi viaggicchio anche la sera sono importanti....
tiro la levetta sinistra e una luce forte abbaglia la strada ... mi son detto... figata ... mentre rilasciavo... solo che al rilascio...
gli abbaglianti...wop... si sono spenti..
Insomma lo faccio un paio di volte LA STESSA COSA... ma purtroppo ero nei pressi di casa e mi è toccato posteggiare subito e aprire casa perchè c'era mia mamma con la febbre dietro e nn mi sono soffermato sul problema... inoltre piove e mi secca riuscire a verificare...
In buona sostanza.. io gli abbaglianti li ho sempre accesi così
anbaglianti accesi e un tirettino di leva..
su sta cappero di macchina come si accendono?? cosa sbaglio??
  Cita messaggio
#73
ninofoggy Ha scritto:che sono il più n00b nn c'erano dubbi..
da dopo stasera mi vergogno di me stesso...

ho cenato dalla nonna...(sono un bravo nipotino.. che credete) e mi apprestavo a tornare a casa con la mia miatina Shara edition (è piovuta parecchia terra rossa...)

nulla andavo tranquillo quando ad un certo punto mi son detto cappero nn ho ancora provato gli abbaglianti....
per me che chi viaggicchio anche la sera sono importanti....
tiro la levetta sinistra e una luce forte abbaglia la strada ... mi son detto... figata ... mentre rilasciavo... solo che al rilascio...
gli abbaglianti...wop... si sono spenti..
Insomma lo faccio un paio di volte LA STESSA COSA... ma purtroppo ero nei pressi di casa e mi è toccato posteggiare subito e aprire casa perchè c'era mia mamma con la febbre dietro e nn mi sono soffermato sul problema... inoltre piove e mi secca riuscire a verificare...
In buona sostanza.. io gli abbaglianti li ho sempre accesi così
anbaglianti accesi e un tirettino di leva..
su sta cappero di macchina come si accendono?? cosa sbaglio??

Dai Nino, dimmi che stai scherzando!!!!! Banghead Banghead :haha: Banghead Banghead
Hai per caso provato a tirare???







Notare il finissimo doppisenso please...
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#74
dmax23 Ha scritto:
ninofoggy Ha scritto:che sono il più n00b nn c'erano dubbi..
da dopo stasera mi vergogno di me stesso...

ho cenato dalla nonna...(sono un bravo nipotino.. che credete) e mi apprestavo a tornare a casa con la mia miatina Shara edition (è piovuta parecchia terra rossa...)

nulla andavo tranquillo quando ad un certo punto mi son detto cappero nn ho ancora provato gli abbaglianti....
per me che chi viaggicchio anche la sera sono importanti....
tiro la levetta sinistra e una luce forte abbaglia la strada ... mi son detto... figata ... mentre rilasciavo... solo che al rilascio...
gli abbaglianti...wop... si sono spenti..
Insomma lo faccio un paio di volte LA STESSA COSA... ma purtroppo ero nei pressi di casa e mi è toccato posteggiare subito e aprire casa perchè c'era mia mamma con la febbre dietro e nn mi sono soffermato sul problema... inoltre piove e mi secca riuscire a verificare...
In buona sostanza.. io gli abbaglianti li ho sempre accesi così
anbaglianti accesi e un tirettino di leva..
su sta cappero di macchina come si accendono?? cosa sbaglio??

Dai Nino, dimmi che stai scherzando!!!!! Banghead Banghead :haha: Banghead Banghead
Hai per caso provato a tirare???







Notare il finissimo doppisenso please...
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Si che sto notando anchio un legero rincoglionimento... am tirare ho tirato l'ho pure scritto...
solo nn resta fisso l'abbagliante... Shock Shock Shock Shock
  Cita messaggio
#75
Come in ogni macchina normale..... per tirarli spingi la leva : Thumbup :
credo che anche sulla NC sia così!
Alberto
  Cita messaggio
#76
Se hai provato a tirare, allora prova a spingere!!! : Wink :












E cerca di smettere che fa maleeeeee!!! :fuite:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#77
Dopo cena che hai bevuto dalla Nonna?
Limoncello fatto in casa? Sai che non si guida alticci?! :haha: :haha: :haha:
Ovviamente scherzo!
Tiri verso di te e gli abbaglianti "abbagliano", SPINGI in avanti e gli abbaglianti restano accesi.. : Thumbup :

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#78
Tiro! Ha scritto:Dopo cena che hai bevuto dalla Nonna?
Limoncello fatto in casa? Sai che non si guida alticci?! :haha: :haha: :haha:
Ovviamente scherzo!
Tiri verso di te e gli abbaglianti "abbagliano", SPINGI in avanti e gli abbaglianti restano accesi.. : Thumbup :
già avete ragione questa è al prima macchina che mi capita così....
oggi ho testato...
mamma mia cosa dovò scoprire ancora che se ammacco qualche tasto della consolle viene fuori la montagnetta di ferrero rochè???
  Cita messaggio
#79
da nino a nino:
se premi il punsantino in basso a sinistra del piantone dello sterzo ti si apre lo spoiler posteriore :gnigni:
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)