This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] piccolo è bello: discussione ufficiale sui 14"
Mexo Cinqo Ha scritto:In vendita ?
Se chiedevi a me si, senno quanto una ceppa di scroto che li posto, se non sono in vendità Wink

inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Servono almeno le 225 suppongo...anche se con una spalla da 60 magari ...
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Mexo Cinqo Ha scritto:Servono almeno le 225 suppongo...anche se con una spalla da 60 magari ...
Mah 225 sembra esagerato, non so se esistono le 195 in misura da 14", se ci fossero leggero strech e via!

inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Mexo Cinqo Ha scritto:Servono almeno le 225 suppongo..

:please:
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
Sulla Evo avevo le 235 sul canale da 8 dei Volk ,fate vobis ....

Poi dipenderà dalle reale larghezza del battistrada di ogni gomma e dalla altezza della spalla ma su un canale da 8 hai voglia a farcele stare XD
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Mexo Cinqo Ha scritto:Sulla Evo avevo le 235 sul canale da 8 dei Volk ,fate vobis ....

Poi dipenderà dalle reale larghezza del battistrada di ogni gomma e dalla altezza della spalla ma su un canale da 8 hai voglia a farcele stare XD
Mah io su canale 8 monto le 195/45 senza problemi Wink poi fai tobis

inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Misura effettiva della gomma -non quella dichiarata-. ? XD

[Immagine: dqn0qh.jpg]

215 su canale da 8 del mio ex TS

Son belle tirate infatto non era il massimo ,per quello ho questi dubbi !
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Sono tirate, anche perché avevi meno spalla...... io me ne sono accorto cambiando da 195/50 a 195/45 cambia tantissimo

inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Eh, ma quelli mica sono cerchi da 14! Wink
poi se metti le 225 sulla 90 cavalli non ti muovi più. Io già con le 195 sento differenza…
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
Sarebbero da mettere delle 185/50/14 XD
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Vari] ammortizzatori e chiusura discussione ORACLE 3 2,811 26-03-2017, 11:19
Ultimo messaggio: pilistation
  [NB] Coperchietti cerchi 15" OEM Strama 0 2,285 09-11-2016, 01:04
Ultimo messaggio: Strama
  Coilovers da UK, discussione smoke 7 3,778 29-06-2009, 18:58
Ultimo messaggio: il Mamo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)