This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] piccolo è bello: discussione ufficiale sui 14"
Anche secondo me sono una bomba, però non tornerei ai freni piccoli
  Cita messaggio
Salve, e buone feste a tutti, sto pensando di comprare gli rpf1 per la mia na, ho trovato dei buoni prezzi su ebay, dagli usa, ma jamno delle spese spedizioni e tasse enormi, potete darmi una dritta su dove prenderli?
Credo siano gli unici se so vuole contenere il peso senza spendere una tombola, o sbaglio?!

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Mi pare di ricordare che un ragazzo che bazzica il raduno di Arese li avesse comprati da un azienda o negozio dalle parti di torino ma potrei sbagliarmi. Chiederò se/e quando lo vedo.
Io ho gli RPF1 appunto da 14" ma me li sono già trovati su quando ho acquistato la mia.
  Cita messaggio
(26-12-2021, 20:45)Rinaldoni7 Ha scritto: Salve, e buone feste a tutti, sto pensando di comprare gli rpf1 per la mia na, ho trovato dei buoni prezzi su ebay, dagli usa, ma jamno delle spese spedizioni e tasse enormi, potete darmi una dritta su dove prenderli?
Credo siano gli unici se so vuole contenere il peso senza spendere una tombola, o sbaglio?!

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


(26-12-2021, 22:20)alfaluna Ha scritto: Mi pare di ricordare che un ragazzo che bazzica il raduno di Arese li avesse comprati da un azienda o negozio dalle parti di torino ma potrei sbagliarmi. Chiederò se/e quando lo vedo.
Io ho gli RPF1 appunto da 14" ma me li sono già trovati su quando ho acquistato la mia.

Eccomi!
Sicuramente se li predi direttamente dagli USA potresti spendere meno.
Io volendo evitare sorprese con la dogana ecc. ho preferito comprarli direttamente da un rivenditore italiano.
Non mi ricordo se è permesso postare link, ti giro il contatto via PM!
  Cita messaggio
Bravo Siiimo
  Cita messaggio
grazie per ora...!
  Cita messaggio
Ragazzi ho ritirato fuori i nori per cercare una soluzione… ho visto che con 10-12 mm di distanziale si montano per cui sarei ad un ipotetico et 11-13 considerando che gli enkei et19 ma canale da 7 contro i miei che lo hanno da 6 si montano dite che rischio? Non voglio assolutamente rollare i parafanghi salterebbe via la vernice visto che è stata riverniciata
Ci vorrebbe anche una soluzione per aumentare il camber


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
(05-01-2022, 14:35)Dragone81 Ha scritto: Ragazzi ho ritirato fuori i nori per cercare una soluzione… ho visto che con 10-12 mm di distanziale si montano per cui sarei ad un ipotetico et 11-13 considerando che gli enkei et19 ma canale da 7 contro i miei che lo hanno da 6 si montano dite che rischio? Non voglio assolutamente rollare i parafanghi salterebbe via la vernice visto che è stata riverniciata
Ci vorrebbe anche una soluzione per aumentare il camber


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


Che canale sono i nori ?
Per fare questo tipo di calcolo e confrontare la differenza tra una misura e L altra io mi avvalgo dell applicazione : Tire Size Fitment


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Drive the Dream
  Cita messaggio
Sono da 6


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Rileggendo con calma mi sono accorto che lo avevi scritto.
Se consideri i nori con distanziale e quindi et11 la differenza è minima , nella parte esterna si parla di 4.7mm rispetto agli enkei RPF1.
Mentre nella parte interna quest’ultimi sono più in dentro di 20.7mm.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Drive the Dream
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Vari] ammortizzatori e chiusura discussione ORACLE 3 2,780 26-03-2017, 11:19
Ultimo messaggio: pilistation
  [NB] Coperchietti cerchi 15" OEM Strama 0 2,265 09-11-2016, 01:04
Ultimo messaggio: Strama
  Coilovers da UK, discussione smoke 7 3,736 29-06-2009, 18:58
Ultimo messaggio: il Mamo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)