This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] piccolo è bello: discussione ufficiale sui 14"
(16-03-2019, 20:29)Antonio Ha scritto: Avrenno sbagliato a scrivere...ho dei dubbi.
Ho controllato e sembrano esserci veramente da 14, solo che ET 0 sotto i passaruota stock sono un dramma

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Chiedo scusa a Dragone , sono mesi che sbircio tutti i giorni JDM Distro e questi sono proprio usciti questa settimana.
Li fanno addirittura in canale 8 e 9 con rispettivi Et -13 e -25 .
Se li avessero fatti 6,5/7 con Et tra 19 e 25 per MX5 NA sarebbero stati perfetti.
  Cita messaggio
(17-03-2019, 00:37)Andrea72 Ha scritto: Chiedo scusa a Dragone , sono mesi che sbircio tutti i giorni JDM Distro e questi sono proprio usciti questa settimana.
Li fanno addirittura in canale 8 e 9 con rispettivi Et -13 e -25 .
Se li avessero fatti 6,5/7 con Et tra 19 e 25 per MX5 NA sarebbero stati perfetti.
Dovrebbero esserci anche in foratura singola 4x100 credo

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Si solo la 4x114,3 esce con doppia foratura, orribile.
  Cita messaggio
(16-03-2019, 14:04)Dragone81 Ha scritto: Noto solo ora questi cinesi https://jr-wheels.com/towar.5941.japan.r....gold.html penso siano una novita, il problema è l' et0
Mi risulta che i JR o Japan Racing siano cerchi di una ditta polacca con le proprie fonderie in Polonia.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
  Cita messaggio
Salve a tutti ragazzi, sono nuovissimo nel gruppo e sto per acquistare una NBFL 1.6 del 2002.

Ho notato che la vettura in questione, in luogo dei canonici cerchi da 15", monta dei Fondmetal da 14" 5 razze come in foto

https://encrypted-tbn0.gstatic.com/image...zq-KPRIeLo

Sapreste illuminarmi su questa "anomalia" del primo equipaggiamento? so che questi cerchi venivano montati su Miata, 323 e Demio. Secondo voi sarebbe il caso di sostituirli? Vi ringrazio anticipatamente per la risposta e mi scuso per la mia scarsa dimestichezza, ma come dicevo... sono nuovo!
  Cita messaggio
Li avranno messi successivamente, vedi te... io li sostituirei

Ho trovato questi cerchi che centraggio a parte dovrebbero andare bene su na, volevo prenderli ma pesano 7,6kg l’uno quindi dei bei macigni, esteticamente a me piaciono molto

https://www.subito.it/accessori-auto/cer...692976.htm


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
ok, visto che l'appuntamento per omologare le gomme da 15 me l'hanno dato tra un anno e quelle che monto attualmente (e che non producono più) dubito che durino così tanto, qualche cerchio carino ed economico? immagino che, qualora ci fosse qualche opzione, non sarebbbero il massimo della leggerezza e qualità, ma essendo una soluzione (si spera) temporanea, non è un problema...


da bravo pezzente avevo subito guardato i japan racing, ma da 14 ci sono solo i jr19 che sono troppo larghi...
  Cita messaggio
Da 14 di economico e guardabile non esiste nulla
  Cita messaggio
(10-10-2019, 09:05)MMx Ha scritto: ok, visto che l'appuntamento per omologare le gomme da 15 me l'hanno dato tra un anno e quelle che monto attualmente (e che non producono più) dubito che durino così tanto, qualche cerchio carino ed economico? immagino che, qualora ci fosse qualche opzione, non sarebbbero il massimo della leggerezza e qualità, ma essendo una soluzione (si spera) temporanea, non è un problema...


da bravo pezzente avevo subito guardato i japan racing, ma da 14 ci sono solo i jr19 che sono troppo larghi...

Ma non montavi già i 15 ?
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Vari] ammortizzatori e chiusura discussione ORACLE 3 2,778 26-03-2017, 11:19
Ultimo messaggio: pilistation
  [NB] Coperchietti cerchi 15" OEM Strama 0 2,264 09-11-2016, 01:04
Ultimo messaggio: Strama
  Coilovers da UK, discussione smoke 7 3,736 29-06-2009, 18:58
Ultimo messaggio: il Mamo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)