This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riammodernamento sezioni forum
#11
Ok, vado in profilo , mi Sa che in parte mi sono dato una risposta... Scusate...a volte le cose le hai sotto gli occhi e non le vedi...
It' easy...go fast.


MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
  Cita messaggio
#12
MadMax Ha scritto:Domanda forse stupida, c'é un modo per seguire solo i propri post, o solo gli argomenti in cui si interviene?
esempio: se volessi cercare un mio vecchio intervento ma non ricordo la sezione ne l'argomento in cui cercare c'é un modo per farlo e trovarlo?
grazie.

Vai nel tuo profilo e cerca o le discussioni iniziate o i tuoi post.
http://www.mx5italia.com/search.php?searchid=407896
  Cita messaggio
#13
A quando, se posso permettermi un suggerimento, la possibilità di rispondere nella sezione mercatino?

Si può fare in tutti i forum che frequento e lo trovo utile
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#14
yuza Ha scritto:A quando, se posso permettermi un suggerimento, la possibilità di rispondere nella sezione mercatino?

Si può fare in tutti i forum che frequento e lo trovo utile

quoto
  Cita messaggio
#15
Quoto anch'io!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#16
Utile,

a patto di evitare post style asta al ribasso o che, vedo anche io in altri forum che potendo rispondere la gente fa offerte direttamente là, creando più volte confusione, più che aiutare
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
#17
Basta mettere nel regolamento che eventuali proposte sul prezzo si fanno solo in PM o per mail

Le risposte vanno usate solo per mettersi in coda o per richiedere informazioni o foto sul materiale in vendita
  Cita messaggio
#18
Yusaku79 Ha scritto:Utile,

a patto di evitare post style asta al ribasso o che, vedo anche io in altri forum che potendo rispondere la gente fa offerte direttamente là, creando più volte confusione, più che aiutare
Non abbiamo previsto possibilità di replica proprio per evitare confusione su prezzi, offerte, Mo-CE-Penso, Mo-CE-Penso-Poi-Te-Dico...
Chi è interessato contatta il venditore direttamente!
Wink
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#19
Elwood Blues Ha scritto:Basta mettere nel regolamento che eventuali proposte sul prezzo si fanno solo in PM o per mail

Le risposte vanno usate solo per mettersi in coda o per richiedere informazioni o foto sul materiale in vendita

Le informazioni andrebbero messe subito, al momento dell'inserimento dell'annuncio.
Se ne dobbiamo chiedere qualcuna non fornita, si invia MP...
Wink
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#20
Capisco le ragioni, però in tutti gli altri forum si può fare (e ne frequento diversi) e ritengo sia meglio.

Poi ok i PM, ma spesso si raggiunge il limite e se voglio chiedere info su un oggetto in vendita o magari dire "lo compro" non posso perchè l'inserzionaista ha la casella piena (e magari qualcun altro nel frattempo lo contatta con altri mezzi)....
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Aggiornamento regolamento Forum Novembre 2019 mx5italia 0 2,322 18-11-2019, 01:08
Ultimo messaggio: mx5italia
  Come fare una ricerca sul forum Fletch 0 4,053 30-05-2017, 14:00
Ultimo messaggio: Fletch
  Problemi di accesso al sito/forum .SharK 2 3,162 15-04-2010, 23:51
Ultimo messaggio: Gyu71
  Modifica sezioni "Eventi" admin 0 2,028 14-03-2010, 17:00
Ultimo messaggio: admin
  Manutenzione ed aggiornamento forum: 20-01-2010 admin 9 4,904 20-01-2010, 22:25
Ultimo messaggio: ale.sg
  Aggiornamento forum effettuato .SharK 0 2,401 22-06-2009, 22:08
Ultimo messaggio: .SharK
  Il forum ha riaperto! .SharK 4 3,425 21-05-2009, 19:32
Ultimo messaggio: .SharK
  Manutenzione programmata forum .SharK 5 3,722 20-05-2009, 17:00
Ultimo messaggio: miatamao
  [GUIDA] Come impostare l'ora sul forum admin 0 2,557 13-05-2008, 15:23
Ultimo messaggio: admin



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)