This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
In ricordo di Pecar
#31
rip...
Alberto
  Cita messaggio
#32
[ATTACH=CONFIG]10404[/ATTACH]Eccoli qui Carlo e la Lina a Poppi nel 2003......
Ciao Carlo, ci mancherai..............


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#33
Porca trota, sono rimbalzato dalla sedia!!!

Un altro capitolo del mio personale libro della vita che si chiude...

*****!
  Cita messaggio
#34
Io l'ho saputo solo ieri. Mi ha richiamato la figlia dopo un sms che gli avevo mandato. Volevo dirgli un po' di novità, del bambino (domani fa un anno) e di altre cose che mi sono capitate.
Ricordo che era venuto una volta a rimini per un raduno che avevo organizzato, e un'altra volta per un giretto mi pare sulla viamaggio. Eravamo 4 gatti, ma lui si è fatto tanti km lo stesso per la nostra compagnia perchè non sempre c'è bisogno di grandi raduni per avere il motivo per scomodarsi.
Mi dispiace tanto e non so cos'altro dire. Spero che la famiglia superi il momento nel migliore dei modi e sono vicino a sua figlia, ma soprattutto a sua moglie perchè perdere un padre è forse inevitabilmente più naturale, ma perdere il proprio compagno di vita può lasciare un vuoto ancora più grande.
  Cita messaggio
#35
Fucilata al cuore .

Era unn grande, persona favolosa ...... un nottambulo.......un forte abbraccio amico !
  Cita messaggio
#36
:cry2: Un pensiero per Carlo
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D

MX-5passion io c'ero!!!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Un ricordo anche per Ninofoggy... Robbie 31 3,632 11-02-2011, 10:14
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Un ricordo per Gabry .SharK 46 5,777 24-01-2011, 16:50
Ultimo messaggio: MG10



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)