Baron Ha scritto:Non potevo lasciare Flavio unico rappresentate della prima serie di mx5 NON ferme!
La mia non è ferma. Per essere a pedali va anche troppo.
(commento ufficioso del mio preparatore: "hai perso almeno 20/25 cv rispetto al nuovo")
		
 
		
		
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Ora, GIÀ CHE CI SEI, gli darai una pompatina, no?
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Si chiama ottimizzazione 
 
		
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Gyu71 Ha scritto:Se DEVO aprire, lo farò anch'io!!!:chessygrin:
(tanto non c'è competizione!):haha::haha::haha:
In modo da passare dagli attuali 140 a 160 cv 


???
		
 
		
		
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			dice bene Baron infatti secondo me Gyu la stà preparando ecco perchè non corre
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: East Milan
 Regione/Stato: Lombardia
Modello: 
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
 
		 
	 
	
	
		
			Prepara i soldi.
:buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah:
(si scherza, né!)
		
		
		
La ND non esiste.
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
		
		
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: East Milan
 Regione/Stato: Lombardia
Modello: 
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
 
		 
	 
	
	
		
			Buahahahahahahahahahahahahahah. Rotolo.
		
		
		
La ND non esiste.