This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attrezzi per la distribuzione
#11
Doppiaeffe Ha scritto:si sono nlla guida in pdf che trovi sul sito mazdaspeed

mi potresti indicare il sito? perché ho trovato spaccati di componenti ma nulla sulla distribuzione
  Cita messaggio
#12
http://www.mazdaspeeddevelopment.com/pag...apubs.html
  Cita messaggio
#13
dubbio atroce, ma va bene per il 1,6???? li c'è messo che è per 1,8!

edit, si
  Cita messaggio
#14
Effettivamente ti risparmi un bel po' di sbattimento, io l'ho fatta fare l'anno scorso, altrimenti l'avrei preso anch'io dividendo con un amico che la deve fare
  Cita messaggio
#15
il tizio che mi sta rifacendo i pezzi di tim (con un minimo di perizia in più) mi ha detto che pezzi simili sono tranquillamente fattibili. così evitiamo casini della dogana!
  Cita messaggio
#16
Si effettivamente anche sul nutz c'era un ragazzo che ne aveva fatto una serie a dir poco "rudimentale"
  Cita messaggio
#17
inizio a pensare che gli inglesi siano geniali in fase di progettazione, enorme capacità di "fare"con poco" e che si perdano nella realizzazione.
  Cita messaggio
#18
Doppiaeffe Ha scritto:inizio a pensare che gli inglesi siano geniali in fase di progettazione, enorme capacità di "fare"con poco" e che si perdano nella realizzazione.

Come le CatCams che ho montato su una Clio Rs ed avevano assemblato la ruota fonica al contrario...
NA 1.8 130cv - Bilsein B8 - Tein Springs - Enkei Racing Rp02 16x7 et 35 - TR Lane TD - momo prototipo steering wheel
  Cita messaggio
#19
DVS Miata Ha scritto:Come le CatCams che ho montato su una Clio Rs ed avevano assemblato la ruota fonica al contrario...
:haha:
Non finiro' MAI di stupirmi degli inglesi
Alberto
  Cita messaggio
#20
io stavo pensando, ditemi se sbaglio: se allento tutti i bulloni delle pulegge con la cinghia ancora su, anche se le pulegge si muovono la fase resta, prima di fare questa operazione mi faccio degli ulteriori riferimenti per essere sicuro di tenerle sempre in posizione. Una volta allentate le 2 pulegge e la puleggiona dell'albero motore, le sfilo uno alla volta e cambio il paraolio. In questa maniera non dovrebbero volani via le chiavi sulle camme ogni 2 per 3.

Ps per smontare la puleggia di aspirazione, quella con la rasatura variabile, mi confermate che sono i 3 bulloni torx frontali?
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)