This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Garrett... MontegoBlu, La Scolorita® Capitolo 1
#41
Thumbup
  Cita messaggio
#42
Garrett85 Ha scritto:eh si non è il massimo... però solo il paraurti e cofano è messo cosi... il resto cè il colore originale e anche ben tenuto!


Ho visto da poco una BRG con lo stesso problema...credo sia indice di 15/20 anni di parcheggio all'aperto purtroppo......
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#43
ho fatto fare il bombolette della ppg.. con il colore originale... e lucido bicomponente.... do una grattata e ci riprovo... vediamo come viene!
vi terrò informati... devo solo riuscire a staccare sto cacchio di para!
  Cita messaggio
#44
[quote=Garrett85]Azz che vano motore!!! scusa una domanda... cos hai messo sotto il debbimetro? in orgine cè la scatola filtro... giusto?
Si può mappare oppure c'è bisogno di una piggybag? il radiatore in alluminio è una saggia cosa... il termostato è stock o apre prima? sarebbe una chicca accoppiata al radiatore.....
Scusa le mille domande...


............nessun problema.......anzi!!!!!!
In ordine:
Ho tolto la scatola filtro originale e semplicemente ho messo il filtro esterno che puoi vedere nella foto.....
Ho rifatto la centralina elettronica in quanto dopo l' installazione di quest' ultimo, mi sono accorto che in accelerazione era leggermente peggiorata, mentre ora tutto ok!!!!!
Il radiatore è quello della IL Motorsport.......ora la ventola si aziona molto meno e in caso di accensione gira pochi secondi...(ti consiglio di effettuare medesimo acquisto!!!) Infine ho installato un sensore sul coperchio della valvola termostatica, in quanto all' interno dell' abitacolo ho alcuni strumenti supplementari della Autometer, e tra questi proprio la temperatura acqua.......in questo modo ho i gradi prima e dopo la valvola stessa, ma sopratutto, in caso di problematiche legate ad innalzamento della temperatura, riesco a capire subito se ci sono anomalie legate appunto alla valvola.
Ciao
  Cita messaggio
#45
I lavoretti continuano....
Smontato il para... trovate le 4 viti nel locaro....la parte posteriore si presenta sporchissima...

[Immagine: 553305_3463960888915_1567770909_33031588...5663_n.jpg]
[Immagine: 541679_3463965129021_1567770909_33031591...3802_n.jpg]


Ecco come si presenta il paraurti... per via delle botte ricevute sulla targa... in questa settimana tirerò su i bolli e darò una stuccata...
[Immagine: 560688_3463962728961_1567770909_33031589...0101_n.jpg]

Dopo un pò di pulizia...

[Immagine: 551993_3463966489055_1567770909_33031592...2706_n.jpg]

Ho anche smontato i le plastiche dei fari... oggi pulirò anche i vetri dei fanali e la parabola....


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#46
La cosa positiva è che i lamierati frontali sembrano "vergini", non sembra abbiano subito urti precedenti Wink
  Cita messaggio
#47
si si le traverse sono ancora originali... e in ottimo stato.... infatti penso sia cosi brutta di carrozzeria perchè non è mai stata riverniciata!
  Cita messaggio
#48
Un consiglio.... Non poggiare il paraurti così perchè potrebbe deformarsi... A me è capitato facendo lavori sulla 6 station a casa... ora ho il paraurti posteriore che "apre" un pò... Altra cosa... Slamma... Non stickerbomberare please... Per il resto buon lavoro!!! Thumbup
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

  Cita messaggio
#49
Grazie... Slammare si... ma anche funzionale!
  Cita messaggio
#50
Garrett85 Ha scritto:Grazie... Slammare si... ma anche funzionale!


Chiaro, con le strade che purtroppo ci ritroviamo slammare sarebbe sempre un problema..! :chessygrin:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)