This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[TRlane] Group Buy 4
#31
A me interessa il GPD, devo farmi 2 conti perchè devo fare la distribuzione tra poco.

Con il GPD c'entra il frangivento oem oppure devo farlo artigianale (magari in plexiglass) ?
  Cita messaggio
#32
Shuy Ha scritto:che senso ha mettere il rollbar se ti preoccupi per lo spazio?

Che c'entra?

Io metto il roll bar per sicurezza, ma non "spreco" spazio per mettere una barra che non userò mai e non contribuisce alla sicurezza in caso di cappottamento...
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#33
Claudio87 Ha scritto:A me interessa il GPD, devo farmi 2 conti perchè devo fare la distribuzione tra poco.

Con il GPD c'entra il frangivento oem oppure devo farlo artigianale (magari in plexiglass) ?

Io ho adattato quello a rete con cornice rigida: basta sostituire gli attacchi originali (lunghi 5 cm) con altri fatti da mano (da 12 cm). Poi li ho messi dentro una guaina termostringente e ora sono neri e gommosi Big Grin
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#34
Claudio87 Ha scritto:A me interessa il GPD, devo farmi 2 conti perchè devo fare la distribuzione tra poco.

Con il GPD c'entra il frangivento oem oppure devo farlo artigianale (magari in plexiglass) ?

pit è riuscito a farci stare il frangivento OEM. per farlo è necessario girarlo (la retina sta dalla parte opposta, per intenderci) ed adattare le staffe, se non ricordo male.
se serve posso fare un paio di foto...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#35
... quindi il TT ha non ha piu la Harness incorporata cone una volta???

foto di aleottosei


Allegati Anteprime
       
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
  Cita messaggio
#36
Quanti ne mancano per far partire il GB?
  Cita messaggio
#37
massi Ha scritto:... quindi il TT ha non ha piu la Harness incorporata cone una volta???

foto di aleottosei
a me il TT è arrivato con l'harness non saldata...
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
 Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#38
La harness saldata bisogna chiedergliela perche' non la mette piu' "di serie"...
Vantaggi: - maggiore rigidita' e solidita' della struttura, in quanto non si monta sui lamierini delle torrette cinture ma e' "solidale" col resto,
- Meno sbatta nel montaggio, col rollbar hai montato tutto.

Svantaggi: se sei una pertica, non riesci ad inclinare lo schienale al massimo quindi presto o tardi la cifosi sara' tua amica... Se sei un nano da giardino no problem.

In ogni caso nessuna maggiorazione sul costo, quello che Tim perde in due saldature lo recupera in due viti e dadi che non include nel kit
  Cita messaggio
#39
Ma la harness del TD, che monta in cima alle torrette delle cinture (e non ai lati) insieme al rollbar, è meglio saldarla o va bene anche solo avvitata?
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#40
A mio avviso se ve la fate saldare al resto del rollbar fate un affare in termini di tempo e sbatta per il montaggio, e in ogni caso la saldatura e' all'altezza dei due lamierini del roll che si avvitano sulle torrette cinture, quindi rispetto a dove andrebbe avvitata da separata non c'e' una differenza cosi' abissale... Poi de gustibus e de sbattibus!

In ogni caso il maledetto Tim ha ripreso a vendere il GPX, a saperlo avrei aspettato questo GB : Evil :
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Vari] Group buy (?) GAZ Gold Pro Number34 0 2,117 24-01-2020, 16:50
Ultimo messaggio: Number34
  [RC] Group buy per smarttop zef 28 20,154 06-03-2018, 16:58
Ultimo messaggio: Pepi
  Group Buy Pomello Cambio "JGTC Style" by Techno Toy Tuning Pez 5 5,019 21-01-2018, 02:41
Ultimo messaggio: funkyclaus
  [NA NB NC ND] Nuovo Group Buy Cerchi 6UL ilGerry 50 22,069 16-11-2017, 20:12
Ultimo messaggio: Hammer®
  Group buy cerchi Evo corse GreyShark 5 4,016 14-11-2017, 11:03
Ultimo messaggio: GreyShark
  Group buy Japan Racing Marco Ferrari 21 10,521 30-04-2017, 12:40
Ultimo messaggio: Marco Ferrari
  Group Buy Pastiglie Project Mu Pez 4 3,712 05-04-2017, 11:24
Ultimo messaggio: gigi250
  Group Buy cerchi 6UL Gagio 261 45,540 24-02-2017, 12:33
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [ND e non] group buy JBR induction hose/altro v3rsus 43 18,455 10-11-2016, 11:38
Ultimo messaggio: frenky
  Group buy per minigonne feed style !!! Giamma_jdm 13 7,831 27-07-2016, 14:52
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)