This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Toppa esterna
#1
Ciao a tutti, 1 domanda: nessuno ha messo una toppa esterna alla capote?? perchè ho 1 taglietto di un centimetro e mezzo circa, ho messo una toppa interna, cercando di avvicinare il più possibile il punto di rottura, ma anche così si nota il taglio!!: Mad : qualcuno ha qualche foto da mostrarmi?? sono antiestetiche le toppe esterne?? HELP!!!!!!!!!: zip :
Lele 84
  Cita messaggio
#2
tania Ha scritto:Ciao a tutti, 1 domanda: nessuno ha messo una toppa esterna alla capote?? perchè ho 1 taglietto di un centimetro e mezzo circa, ho messo una toppa interna, cercando di avvicinare il più possibile il punto di rottura, ma anche così si nota il taglio!!: Mad : qualcuno ha qualche foto da mostrarmi?? sono antiestetiche le toppe esterne?? HELP!!!!!!!!!: zip :
anche se non avete foto va bene un consiglio!!!!!!
Lele 84
  Cita messaggio
#3
Un centimetro e mezzo è pochissimo, la toppa interna va bene.
Prova a ricoprire il taglio con un collante siliconico adatto nero.

Si vedrà una chiazzetta ma sempre meno della toppa esterna.
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#4
Infatti ho provato con del silicone, che mi era avanzato dai lavori in casa e si vede la chiazzetta nera, forse con un pezzettino di tessuto uguale si noterebbe ancora meno?
Lele 84
  Cita messaggio
#5
Ma è tessuto o vinile?
se lo trovi realmente uguale e lo tagli ovale verrebbe bene,

Io ti direi di non preoccuparti troppo, ogni capotte è destinata comunque ad usurarsi, usala e amen.
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#6
Ho acquistato un kit x capote in vinile da incollare, e devo dire che se esteticamente fa schifo, dal lato pratico sono felice perché non entra acqua..
  Cita messaggio
#7
dafde Ha scritto:Ho acquistato un kit x capote in vinile da incollare, e devo dire che se esteticamente fa schifo, dal lato pratico sono felice perché non entra acqua..

Quale kit hai preso?
  Cita messaggio
#8
ale.sg Ha scritto:Ma è tessuto o vinile?
se lo trovi realmente uguale e lo tagli ovale verrebbe bene,

Io ti direi di non preoccuparti troppo, ogni capotte è destinata comunque ad usurarsi, usala e amen.
in vinile, cmq in settimana sento un tappezziere in gamba quanto mi costa sostituire la parte a triangolo lato guidatore.
Lele 84
  Cita messaggio
#9
spendi meno a comprarla nuova
  Cita messaggio
#10
massimo 100 euri, altrimenti toppa esterna e amen!
Lele 84
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Sad [124] Cornice esterna parabrezza info heniadir 0 1,536 12-02-2019, 04:29
Ultimo messaggio: heniadir
  Antenna esterna nuova mx-5 andry91 3 3,736 02-04-2017, 13:35
Ultimo messaggio: DNLGND66
  Illuminazione LED esterna (H4) il.robi 0 1,217 12-09-2016, 23:50
Ultimo messaggio: il.robi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)