This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mya
#21
Mrk Ha scritto:Ciao copione di avatar :p
E di cerchi! Bella la Backstage cmq, continuo a dire che sia una delle versioni meglio riuscite in assoluto...

ops...ciao, direi che ho avuto la tua stessa fantasia, non avevo visto il tuo avatar prima bè.. cmq mi piace !:chessygrin: Ho deciso che per ora rimarrò una copiona :p, grazie mille cmq la "Mya" ringrazia !
REAR WHEEL DRIVE ROCKS!!!!!
  Cita messaggio
#22
omermon Ha scritto:Peps, ma sano non è...:giggle:


:deg::oops:
NBFL BackStage 1.8
Percorreremo assieme le vie che portano all'essenza

- Vendo NBFL 12/2002 a pezzi - http://www.mx5italia.com/showthread.php?...zzi-(lista)
  Cita messaggio
#23
vedi? che ti dicevo?

comunque se ti serve un cambio candele e cavi candele, Peps è piuttoso bravo...:haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#24
omermon Ha scritto:vedi? che ti dicevo?

comunque se ti serve un cambio candele e cavi candele, Peps è piuttoso bravo...:haha:

:chessygrin:
Grazie mille, per ora sono a posto ma all'occasione saprò a chi rivolgermi (Peps)
REAR WHEEL DRIVE ROCKS!!!!!
  Cita messaggio
#25
mettiamo qualche fotina in attesa del front lip..
[ATTACH=CONFIG]11073[/ATTACH]
[Immagine: img00761201203272000.th.jpg] [Immagine: img00760201203272000.th.jpg] [Immagine: img00758201203271959.th.jpg]


Allegati Anteprime
               
REAR WHEEL DRIVE ROCKS!!!!!
  Cita messaggio
#26
Una grande fan di Hello Kitty insomma XD
  Cita messaggio
#27
Antonio Ha scritto:Una grande fan di Hello Kitty insomma XD
eh si.........
REAR WHEEL DRIVE ROCKS!!!!!
  Cita messaggio
#28
Se i cerchi sono messi bene te li vengo a rubare che i miei fanno piuttosto schifo :chessygrin:
NBFL BackStage 1.8
Percorreremo assieme le vie che portano all'essenza

- Vendo NBFL 12/2002 a pezzi - http://www.mx5italia.com/showthread.php?...zzi-(lista)
  Cita messaggio
#29
Magari tra non molto potrebbe metterli in vendita... :whistling:
  Cita messaggio
#30
Ivan-san Ha scritto:Magari tra non molto potrebbe metterli in vendita... :whistling:

Ecco dove stà il problema... :chessygrin:
NBFL BackStage 1.8
Percorreremo assieme le vie che portano all'essenza

- Vendo NBFL 12/2002 a pezzi - http://www.mx5italia.com/showthread.php?...zzi-(lista)
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)