Gente che lavora coi piedi purtroppo...speriamo che sistemino gli interni in maniera consona, anche se i segni di cacciavite...odio la gente che lavora così!
Stavo ammazzando tutti gli stereotipi...
|
08-03-2012, 10:57
Il ragazzo incaricato della pulizia quanti anni aveva? Sono pronto a scommettere che era un apprendista o un Co.Co. I fumi di verniciatura sugli interni, le plastiche rovinate nello smontaggio e licenziano il ragazzo dell'aspirapolvere :haha::haha::haha:. Tanto per farmi un' idea... quanto gli hai lasciato a questi cialtroni? 4000? Se la guardi nel sottoscocca dovrebbe avere fumi di verniciatura anche lì :no_:.
Per l'altra avventura fortunati i pedoni e anche te ![]()
'92 NAClassicRed
08-03-2012, 10:59
Un capolavoro insomma :haha: Purtroppo più grande è la carrozzeria, più facile succedano ste cose :no_:
08-03-2012, 11:14
anche io sarei dispiaciuto se avessero licenziato un ragazzo davanti a me, però non è che si potesse aspettare altro, dato il lavoro di merd@ che ha fatto...: Rolleyes :
08-03-2012, 11:43
Mr.Wolf Ha scritto:Tutto è bene quel che finisce bene...stai all'occhio cmq, sembra veramente la trama di final destination! il 21 dicembre si sta avvicinando! uhahahaha :haha: dai Nam tra le mie e le tue sfighe a primavera abbiamo già esaurito quelle di un' anno intero...tutte e subito così per il resto dell' anno stiam tranquilli ![]()
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
08-03-2012, 12:06
![]()
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
08-03-2012, 16:19
Ha ha ha... dovremmo essere seriamente a posto Pdor!!!
Per i segni di cacciavite ho una soluzione eccezionale... cambieranno le plastiche... chi e' causa del suo mal... Per i fumi c'era un segno anche nel sottoscocca...prontamente individuato e sarà rimosso... diceva che questo giallo particolare e' particolarmente volatile e molto poco coprente... hanno fatto un fondo bianco e 3 mani di colore tipo... (meno male che la coppia non manca, senno' come spostavo tutte ste mani di vernice? lol)... in ogni caso me ne frego delle cazzate e faro' una bella lista di ogni singolo dettaglio... sistemeranno tutto... senno' vado li' con un macete...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
08-03-2012, 18:34
namrocko Ha scritto:A un certo punto, in circumvallazione interna a Milano, mi attraversano sulle strisce una mamma (carina) con bambina al seguito ed un vecchietto bestemmiante in bicicletta (in pratica il punteggio massimo di Carmageddon)... Alche' freno e dopo un rallentamento minimo sento un secco STONK!!! Tubo freni saltato e vado lungo, evitando con maestria la tragedia con uno slalom tra le potenziali vittime degno di un videogioco... Sembra che stia per verificarsi la più grande tempesta solare degli ultimi 5 anni... Comunque, tu stavi proprio per ammazzare qualcuno; se poi rappresentavano gli stereotipi dei pedoni, capisco il titolo! Fortuna che è andata bene!
08-03-2012, 21:46
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ma GHE ooOOO !!! [rip Germano] OT: quando ho letto rip germano mi è venuto un groppo in gola... e purtroppo ho trovato conferma sul net. Addio mia guida spirituale!! fine OT
13-03-2012, 19:52
il ragazzo licenziato sarà una comparsa che in quasti casi si prende la ***** in faccia alla malaussene.
i tubi in treccia artigianali mi hanno sempre convinto poco, se poi chi te li ha fatti di diceva che era normale che gocciolassero..... |
« Precedente | Successivo »
|