This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Domani vado a vedere la Miata!!! CONSIGLI PLEASE
#1
ebbene si ragazzi.. cercando su internet è venuta fuori proprio lei! esattamente come piace a me

nbfl 1.8 sport verde! il mio colore preferito dopo il blu :chessygrin:

a me sembra ok, poi domani la vado a vedere visto che sta a 25km da casa mia..

86k km sono tanti? il prezzo? chiedo consigli a voi esperti Thumbup
  Cita messaggio
#2
Controlla che sia stata fatta la distribuzione, altrimenti preventiva almeno un 700 euro di spesa nel giro di pochi mesi
  Cita messaggio
#3
consigli generali che trovi sulla guida all' acquisto per Na e fai un paio di foto al motore e alla macchina che esperti di Nb qua ce ne sono Wink
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#4
mmagino che sia quella a Osimo, l'avevo notata anche io, pare molto bella e la richiesta è onesta. Cerca di capire se è stata riverniciata e che non abbia subito sinistri importanti. La distribuzione, se non è stata fatta, è da fare subito, calcolalo nella trattativa..

facci sapere!
  Cita messaggio
#5
b747 Ha scritto:mmagino che sia quella a Osimo, l'avevo notata anche io, pare molto bella e la richiesta è onesta. Cerca di capire se è stata riverniciata e che non abbia subito sinistri importanti. La distribuzione, se non è stata fatta, è da fare subito, calcolalo nella trattativa..

facci sapere!

esatto!! sono un coglionazzo non ho messo il link !!

ecco qui.. domani vado e vi faccio sapere! farò qualche foto
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...bs=ListEne
  Cita messaggio
#6
Oltre ai controlli di routine e ai consigli sopra citati verifica due cose importanti, che erano difetti tipici delle nbfl fino al 2003: la frizione, le prime spesso avevano il cosiddetto "rallo", una fastidiosa vibrazione in partenza e in retromarcia risolvibile sostituendo frizione e volano, e i ganci capote NON devono aprirsi senza premere il pulsante di sblocco delle leve.
  Cita messaggio
#7
Verifica anche il corretto fissaggio del compressore ac..quando ho comprato la mia ex sport ho roschiato di perderlo per strada nel viaggio di ritorno Roma - Gorizia..
Wink
  Cita messaggio
#8
Era di un mio collega. È un maniaco vai tranquillo Smile è ferma da 3 anni però. Lui ha preso la nc.
Facci sapere e tira sul prezzo. Sta li da parecchio!
classic red miata package B 1990
  Cita messaggio
#9
nakamura Ha scritto:Era di un mio collega. È un maniaco vai tranquillo Smile è ferma da 3 anni però. Lui ha preso la nc.
Facci sapere e tira sul prezzo. Sta li da parecchio!

benissimo!!

ragazzi grazie a tutti per i consigli... tra 15 minuti parto per andarla a vedere e le vostre dritte sono state utilissime Thumbup
  Cita messaggio
#10
Chiedi di fare un giro di prova in modo da provarla bene e facci sapere poi Thumbup
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Consigli acquisto mx5 RF Roberto_mx5_rf 31 3,758 27-11-2023, 15:12
Ultimo messaggio: Krylion
  [ND] Allestimento Prime o Exclusive Line - consigli MX5fan 28 4,553 21-04-2023, 15:24
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NA] Una Miata da Guinness World Record - Davide Cironi (Dal Pollaio alla Pista Ep.1 SE03) lsdlsd88 2 1,372 21-01-2023, 10:15
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  Articolo miata paoloc80 4 1,465 12-12-2021, 17:25
Ultimo messaggio: Nightcrawler
  Consigli per acquisto MX-5 ND 1.5 Puma_88 1 1,655 21-09-2021, 10:31
Ultimo messaggio: KuroiRei
  Consigli per acquisto ND Sport IWasMucchino 7 2,595 29-07-2021, 17:18
Ultimo messaggio: Antonio
  Original miata u.s.a. velenodriftmiata 62 20,913 21-01-2021, 01:13
Ultimo messaggio: davifigo
Thumbs Up Engineering Explained in Miata GioCas 29 11,559 05-08-2020, 20:42
Ultimo messaggio: Sereno
  Consigli su quale mx5 acquistare darklakebridge 21 15,937 25-02-2020, 21:27
Ultimo messaggio: MyWay
  [ND] Consigli su acquisto gio_renato 21 9,756 27-01-2020, 20:35
Ultimo messaggio: marco_zanna



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)