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ri-presentazione e consiglio acquisto
#11
Eccola! se ti piace il colore seconde me è da prendere.

http://www.mx5italia.com/showthread.php?20515-(TO)-Vendo-NC-1-8-WIND-3%B0-serie-PREZZO-RIBASSATO-8200-euro


certo da te è lontanina..
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
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#12
...intanto grazie a tutti per le risposte...

a omermon: gli 8.000 per la NBFL sono compresi di tutto (passaggio di proprietà, tagliando, cinghia e pompa acqua, batteria nuova, pastiglie freni) e credo di riuscire a limare ancora un 500 neuri....... stamattina l'ho provata ed è a postissimo come "dinamica".... vedremo

per quanto riguarda la NCFL la macchina è veramente pari al nuovo, acquistata neanche 2 anni fà a 24.000 da una coppia di "anziani" che poi non si sono "trovati", è ferma dalla scorsa estate, usata saltuariamente dal conce (evidentemente d'inverno non ha molto... mercato!), ha ancora i "pirulicchi" sui pneus, ed anche li forse si riesce a limare almeno un 500 o a farsi fare il prezzo compreso di passaggio...... vedremo anche qui....

cmq non ho ne fretta ne ansia, aspettiamo........ magari "last minute" si riesce a spuntare ancora qualcosa......

ciao, Salvatore
ciao, Salvatore

NBFL "MY 2004 Vanity" Sunlight Silver Metallic, tutta stock(per il momento)

c'è bisogno, soprattutto, di uno slancio generoso
fosse anche un sogno matto..........
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#13
marcez Ha scritto:Eccola! se ti piace il colore seconde me è da prendere.

http://www.mx5italia.com/showthread.php?20515-(TO)-Vendo-NC-1-8-WIND-3%B0-serie-PREZZO-RIBASSATO-8200-euro


certo da te è lontanina..

veramente un'ottima occasione........ ho una cugina che abita a Torino..... chissà......

ciao, Salvatore
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fosse anche un sogno matto..........
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#14
marcez Ha scritto:Considera che tagliando,passaggio,gomme,cinghia,batteria e pastiglie costano..

Hai ragione, ma i km non sono pochi e al 1.6 mancano alcuni gingilli importanti.. Secondo me 7.000€ sarebbe corretto, sempre che l'auto sia davvero perfetta! Voglio dire, vendono una 1.8 sport a Genova, con se non ricordo male gli stessi km, a 6500 trattabili!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
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#15
omermon Ha scritto:Hai ragione, ma i km non sono pochi e al 1.6 mancano alcuni gingilli importanti.. Secondo me 7.000€ sarebbe corretto, sempre che l'auto sia davvero perfetta! Voglio dire, vendono una 1.8 sport a Genova, con se non ricordo male gli stessi km, a 6500 trattabili!

Certo lo immaginavo infatti gli ho suggerito proprio di cercare a tirare giù il prezzo e perchè no provare ad arrivare sui 7000 come pensavo magari in contanti, se gli va bene e accetta rimane un buon acquisto considerando tutti gli elementi spiegati offerti dal venditore. Poi secondo me 80mila km per una NBFL sono pochi. Il problema è che nel raggio di 200km da Grado dove vive lui, su autoscout non c'è molto e questa può essere una buona occasione dietro l'angolo. Certo se vuole fare la "pazzia" di passare a quella NCFL LE lo appoggerei in pieno considerando anche la storia del precedente proprietario,non passa certo inosservata,veramente bella e a un prezzo appetibile visti km e quello che costa da nuova. Tutto dipende da cosa è disposto a spendere. Io mi farei quest'ultima!:chessygrin:
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


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#16
omermon Ha scritto:Hai ragione, ma i km non sono pochi e al 1.6 mancano alcuni gingilli importanti.. Secondo me 7.000€ sarebbe corretto, sempre che l'auto sia davvero perfetta! Voglio dire, vendono una 1.8 sport a Genova, con se non ricordo male gli stessi km, a 6500 trattabili!

...quali sono i gingilli importanti che mancano al 1.6?... ( in gioventù ho guidato altre TP: Innocenti 1100 spider del 67 (non frenava ma come andava con soli 50 cv), una Triumph TR 6 (a dire il vero un pò "scassata") e una Fiat 124 spider che beveva come un ...........) e controlli elettronici, esp, abs, differenziali "strani", ecc. non erano di moda a quei tempi...:oops:


...km non pochi (?) ho sempre letto che il 1.6 è molto affidabile e che raggiunge elevate percorrenze senza grossi problemi, delucidami......

per una lunga serie di motivi (bollo,ass, gest.generale,ecc.ecc.) io preferirei un 1.6 (110 cv per una ton mi bastano, e avanzano!), ormai sono un "gentleman driver" :hahaSadlumaca?!?:blink_Smile e drift, TD e varie non mi interessano molto.....

proverò, con calma, a proporgli i 7000 alle condizioni pattuite (compreso olio cambio e diff, anche se i ragazzi dell'officina, uff. mazda, mi hanno detto che è implicito il loro cambio intorno agli 80.000 km) e, sempre con calma e tranquillità, attenderò gli sviluppi.......
ciao, Salvatore

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#17
marcez Ha scritto:Certo lo immaginavo infatti gli ho suggerito proprio di cercare a tirare giù il prezzo e perchè no provare ad arrivare sui 7000 come pensavo magari in contanti, se gli va bene e accetta rimane un buon acquisto considerando tutti gli elementi spiegati offerti dal venditore. Poi secondo me 80mila km per una NBFL sono pochi. Il problema è che nel raggio di 200km da Grado dove vive lui, su autoscout non c'è molto e questa può essere una buona occasione dietro l'angolo. Certo se vuole fare la "pazzia" di passare a quella NCFL LE lo appoggerei in pieno considerando anche la storia del precedente proprietario,non passa certo inosservata,veramente bella e a un prezzo appetibile visti km e quello che costa da nuova. Tutto dipende da cosa è disposto a spendere. Io mi farei quest'ultima!:chessygrin:

...anch'io mi farei volentieri la NC.... ma per i motivi esposti qui sopra preferirei un 1.6.....

fra l'altro, provandole entrambe, ho notato che stò più "comodo" sulla NB, forse la NC è più "imbottita" (vedi portalattine sulle portiere che interferiscono con le ginocchia) e ruba un pò di spazio vivibile (?)....
ciao, Salvatore

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#18
I gingilli che mancano al 1.6 rispetto ad un comune 1.8 si fermano all'autobloccante. Rispetto ad una sport mancano invece duomi, qualche irrigidimento di telaio, ammo bilstein e big brakes (anche se quest'ultimi se non dico una cazzata, dal 2004 dovrebbero averle tutte).

Scusate mi sono spiegato male: i km non sono tanti per una miata, intendevo dire parametrati a quel prezzo...
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