This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC/NC FL] NC - Omologazioni gomme
#41
Frank72 Ha scritto:si bravo Flex hai centrato il punto qualche giorno fa parlavo proprio con il tecnico di Andreani (Ohlins) lamentandomi del retrotreno della mia NC e mi ha risposto che probabilmente il problema e' nell'avantreno poco assettato e sottosterzante e mi ha spiegato che la cosa piu' importante per un assetto e' il tuning tra ant e post, di fatto le differenziate si fanno piu' per scaricare gradi potenze a terra piu' che per la tenuta in curva e al capitolo cv la Nc non e' Un mostro... colgo l'occasione per invitare chi non l'avesse visto che nella sezione raduni c'e' un discussione sulla visita + corso tecnico presso Andreani il 17 marzo tutto a titolo gratuito... siete tutti invitati date adesione e' un'occasione da non perdere!

Beh, a quanto pare le mie differenziate hanno toppato! Vuol dire che, se ci riusciremo, 235 uniche e passa la paura!

P.S.: mi piacerebbe davvero venire su da Andreani ma la lontananza ed il poco tempo a disposizione anche nei weekend sono davvero una rogna... Recensione post-incontro??? La considero già fatta???
--- Non stancarti mai di inseguire un sogno, perché fino a quando sarà una MX5 dovrai averne di fiato! ---
  Cita messaggio
#42
tonino888 Ha scritto:Beh, a quanto pare le mie differenziate hanno toppato! Vuol dire che, se ci riusciremo, 235 uniche e passa la paura!

P.S.: mi piacerebbe davvero venire su da Andreani ma la lontananza ed il poco tempo a disposizione anche nei weekend sono davvero una rogna... Recensione post-incontro??? La considero già fatta???

Dai Tonino888 fatti una scampagnata in riviera visita la discussione Andreani hanno anche una convenzione con un hotel a prezzi ridicoli se vuoi restare la notte...
Io sto valutando di montare il loro assetto (l'ho visto è un'opera d'arte) ma prima mi voglio sparare il corso e provarlo... un assetto del genere è il miglior e più importante upgrade per una Mx5 e con la convenzione il prezzo è molto buono....
  Cita messaggio
#43
tonino888 Ha scritto:Beh, a quanto pare le mie differenziate hanno toppato! Vuol dire che, se ci riusciremo, 235 uniche e passa la paura!

P.S.: mi piacerebbe davvero venire su da Andreani ma la lontananza ed il poco tempo a disposizione anche nei weekend sono davvero una rogna... Recensione post-incontro??? La considero già fatta???

Per te e' lontano? Non ci siamo proprio :no_:

Per Franck confermato il 23, sono li x il montaggio
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
  Cita messaggio
#44
Peppe75 Ha scritto:Per te e' lontano? Non ci siamo proprio :no_:

Per Franck confermato il 23, sono li x il montaggio

AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA beh giustamente.... -_-
--- Non stancarti mai di inseguire un sogno, perché fino a quando sarà una MX5 dovrai averne di fiato! ---
  Cita messaggio
#45
Peppe75 Ha scritto:Per te e' lontano? Non ci siamo proprio :no_:

Per Franck confermato il 23, sono li x il montaggio
Ciao Peppe75 ti perdi il corso, ma ho visto l'assetto dal vero e sono rimasto impressionato, mi dispiacerebbe montarlo perche' e' da tenere sulla scrivania Shock comunque quando vieni su ti porto a fare un giro sulla 'pano'cosi'lo provi subito
  Cita messaggio
#46
Eh lo so, figurati se non avessi voluti esserci.
Ma capisci bene 900 km sono un pò pesantini con il mazdino e quindi devo ottimizzare il viaggio abbinandoci la pistata a Vallelunga il 23. :haha::haha:
Grazie per la tua disponibilità (a proposito devo prenotarmi l'albergo......)
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
  Cita messaggio
#47
Il Cetoc sta facendo resistenza per le 235, come previsto del resto.
Noi insistiamo.... la partita e' ancora aperta.
  Cita messaggio
#48
Ma che novità.... Big Grin
Motivazioni tecniche della "resistenza"??
--- Non stancarti mai di inseguire un sogno, perché fino a quando sarà una MX5 dovrai averne di fiato! ---
  Cita messaggio
#49
Ora richiedo le 235 pure io. Ma perchè tutte queste difficoltà, tecnicamente è una GRANDISSIMA fesseria o mettiamo in pericolo la sicurezza del Paese?
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
  Cita messaggio
#50
Ok.. ho mandato la richiesta per i 205 45 17.. ho ricevuto la lettera oggi ma non ci son accenni a pagamenti vari.. solamente: "La sostituzione come sopra indicata dovrò essere effettuata da un installatore specializzato il quale dovrà verificare che il tipo di cerchio utilizzato presenti larghezza ed off set compatibili con le dimensioni dell'alloggiamento ruota".. "inoltre detti pneumatici rientrano nei limiti di ammissibilità stabiliti dal disposto della C.M. ecc" .. probabilmente perchè li montano normalmente sulla Nc 1.8 i 205 45 17? Però strano che qualcuno non voglia mangiarci sopra ugualmente..
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Omologazioni axet 293 97,216 08-01-2016, 23:52
Ultimo messaggio: Flex
  [NA] NA - Omologazioni gomme Fletch 35 36,342 25-03-2015, 23:44
Ultimo messaggio: MadMax
  Collaudo per gomme-allestimento carrozzeria-roll bar Vitruvio74 2 2,925 24-03-2014, 19:40
Ultimo messaggio: Vitruvio74
  problemi con omologazione gomme rosanero84 31 14,723 20-04-2013, 10:12
Ultimo messaggio: [LoD]Gandalf
  Sto modulo cetoc non e' molto chiaro - nulla osta gomme Phreno 6 4,842 10-09-2012, 21:07
Ultimo messaggio: metalgriso
  Prenotato collaudo per aggiornamento misure gomme......rompono le palle per l'ET? yuza 9 6,921 02-03-2012, 13:36
Ultimo messaggio: yuza
  Omologazioni "tuning" aleottosei 1 2,989 25-05-2010, 03:04
Ultimo messaggio: bio84
  Bell'articolo sulle omologazioni di Pneumatici Miata4Ever 0 2,278 22-12-2009, 12:41
Ultimo messaggio: Miata4Ever



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)