This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mx5 Miata used parts. Negozio US
#1
Ho trovato questo negozio online americano di pezzi usati ed alcuni nuovi.
Magari serve a qualcuno...

http://www.partsgroup.com
Wink
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#2
L'hai trovato ora?
Quando metterai mano alla NA, troverai tanti altri link Mrgreen
  Cita messaggio
#3
Già, questo è uno dei primi.
Certo che farsi spedire un motore dagli US...
:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#4
Matsuda Ha scritto:Già, questo è uno dei primi.
Certo che farsi spedire un motore dagli US...
:chessygrin:
mi hanno appena risposto che non spediscono fuori da US :no_:
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
 Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#5
ma come.....avevo già fatto la lista della spesa...
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

  Cita messaggio
#6
autolink...

se dovete prendere pezzi usati per mx5 sono ottimi, anche se i due "spacciatori" del forum di solito sono abbastanza forniti.
ottima la possibilità di scegliere la spedizione.
Matsuda se devi prendere materiale di consumo (guarnizioni, frizioni e roba simile) ti consiglio il nuovo perchè spesso sono inutilizzabili.
  Cita messaggio
#7
Marti Ha scritto:mi hanno appena risposto che non spediscono fuori da US :no_:
Fuck!
: WallBash :
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#8
Che senso ha comprare ricambi in America? Capisco si tratti di cose piccole e magari introvabili qui da noi (anche se in realtà, basta cercare e si trova tutto)..ma motori, cambi? C'è tutto in Italia, e se proprio non si trova qualcosa qui, in Inghilterra vendono motori anche a 200 £, con pochi km. Fa poco figo prendere la roba in Italia? :haha: Vi piace pagare la dogana?
  Cita messaggio
#9
Sì, quello che dici è giusto Antonio, ho segnalato questo sito solo perchè nuovo.
Adesso ho capito perchè nessuno in Italia me ne aveva parlato...
:haha:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#10
Marti Ha scritto:mi hanno appena risposto che non spediscono fuori da US :no_:


http://www.consegnato.com/
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Carbon Miata FRP flares JUBIRIDE reps BARGAIN!!! Clarence 7 5,187 17-02-2014, 19:14
Ultimo messaggio: oldcafe
  Hel tubi freno aero in offerta su mx5 parts Per tutte le MX5 smoke 0 2,264 01-12-2012, 00:35
Ultimo messaggio: smoke
  [NA] un pò di rare parts oldcafe 18 4,497 08-05-2012, 15:49
Ultimo messaggio: namrocko
  Flying Miata Willwood kit oldcafe 21 5,275 19-04-2012, 18:40
Ultimo messaggio: oldcafe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)