This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia LEI.
#31
de gustibus et coloribus non est disputandum....
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
#32
Pepi Ha scritto:semplicemente bicolore non è di mio gradimento, al pari degli enkei neri, ma de gustibus... Wink

Ora va meglio, io adoro la tua bianchina, trovo che l'hai fatta di gusto con alcuni accorginmenti estetici davvero ben fatti, perciò il tuo parere lo apprezzo...
Sono anche io alla ricerca di alcuni particolari che ho in testa da sempre ma sai a volte non è facile rimanere sul bello senza cadere in eccessi, io ci provo ma non sempre è facile...il bicolore è un tributo alle livree sportive anni '70 di alcune auto tra cui la Elan...
devo dire che il colore finale sarà un grigio piombo opaco micalizzato...a me l'abbinamento piace molto...ma ci vorrà qualche giorno per vederla finita...
Grazie a chi ha apprezzato.
It' easy...go fast.


MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
  Cita messaggio
#33
Ora devi cambiare la firma:

"Dopo il rinoceronte nero, la NA 1.8 bianca."


Big Grin
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#34
oldcafe Ha scritto:Adesso che sono grande lavoro solo su queste


[Immagine: avymu5um.jpg]

Buahhh

La Z sta per zorro
  Cita messaggio
#35
oldcafe Ha scritto:A me piace, anzi mi commuove, mi ricorda quando da garzone mi facevano fare i fascioni delle panda 30/45

Caxxo paragonata alla panda 30/45, dire che ti piace mi sa di presa per il *****...
Confusedly: Big Grin
It' easy...go fast.


MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
  Cita messaggio
#36
Non farci caso è uno dei classici commenti di oldcafe come : ce l'avevo prima io,sono più bravo io,se non c'ero io il jdm non sapevate cos'era etc...
Thumbup
  Cita messaggio
#37
A me "panda" piace! Bella!
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
#38
Alessandro Ha scritto:Non farci caso è uno dei classici commenti di oldcafe come : ce l'avevo prima io,sono più bravo io,se non c'ero io il jdm non sapevate cos'era etc...
Thumbup

Ebbeh grazie, questa non me la sarei mai aspettata da te
  Cita messaggio
#39
Non volevo essere offensivo !
Rileggendola mi sono espresso male e ti chiedo scusa se ti ho offeso .
è che ultimamente i tuoi commenti sono un po' "aggressivi" e ho voluto spiegarlo all'utente madmax che magari frequenta di meno il forum Wink
  Cita messaggio
#40
Figurati, purtroppo se non ci si conosce si può equivocare facilmente, comunque chiunque mi abbia frequentato può testimoniare la mia ironia e disponibilità
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)