This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi permetto di consigliare...
#1
...un paio di affari per tasche diverse...

Questa perche' e' il TOP...
http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=147399

Quest'altra perche' tenuta cosi, con la guida a sx e a questo prezzo, la comprerei domani... (quasi quasi...)
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=207669859
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#2
l'FC!!! :love_: :love_: : WallBash :

prima o poi amplierò il garage...FD, FC e pure FB tiè :haha:
  Cita messaggio
#3
tanta roba l' FC, l' avevo già presa di mira però sono troppo spaventato dal suo frullino
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
#4
Hai visto in che caxxo di condizioni e' quel gioiello? He he he...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#5
adoro l'FC ma 8500 son troppi imho

edit: non avevo visto i km, allora a maggior ragione
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#6
Splendida l'FC
  Cita messaggio
#7
se posso dire la mia (di parte) a vedere come frulla una FC di un amico...il motore sarebbe l'ultimo dei miei pensieri!
male che vada so a chi rivolgermi per un servizio completo e serio.. :happy:
  Cita messaggio
#8
a chi ci si rivolge?
quali sono le basi per avere qualche cavalluccio in piena sicurezza?
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
#9
giova85 Ha scritto:se posso dire la mia (di parte) a vedere come frulla una FC di un amico...il motore sarebbe l'ultimo dei miei pensieri!
male che vada so a chi rivolgermi per un servizio completo e serio.. :happy:


il problema è che non sai com'è stata usata prima, e il "rischio" rebuilding è dietro l'angolo


ale.cigo Ha scritto:a chi ci si rivolge?
quali sono le basi per avere qualche cavalluccio in piena sicurezza?

finelli ad imola, ad esempio
beh è turbo, a meno di voler andare di porting le cose sono le solite
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#10
il motore è quello che è...con i suoi pregi e difetti, quindi non è che ci si mette in garage una matiz nuova da 8500€.
se avessi bisogno di una mano o proprio di un rebuild, mi rivolgerei senz'altro ad un ragazzo ceco, di Brno...si chiama Dusan e drifta con una FC con un 20B turbo.. il suo nick su rx7club è HIGGI
diciamo che sulle rotative, ma in particolare sulle FC, si è fatto una bella esperienza..

ha cambiato il motore su una rx8 di un amico, venendo a prendergliela a casa e riportandogliela...ad un prezzo più basso di mazda. Thumbup
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)