This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MX-5 Milano e Brianza (Vimercate MB)
#41
ma vi conoscete già tutti? siete veterani? se riuscissi a venire seguo la scia di mx5?Lol
Lorenzo
RCFL 1.8 white pearl
  Cita messaggio
#42
decidiamo un punto di incontro e un orario
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#43
lorestar Ha scritto:ma vi conoscete già tutti? siete veterani? se riuscissi a venire seguo la scia di mx5?Lol

vai nel parcheggio e cerchi le mx5.
Tanto o son loro oppure è una manifestazione clandestina del ***** pride
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#44
circoscriviamo:
parcheggio sotterraneo, prendendo l'ingresso vicino alla tangenziale, la seconda discesa che porta alla parte nuova del parcheggio (parte senza dossi:oopsSmile poi è immenso ma c'è una zona con dei vasconi circa a metà potremmo provare a trovarci lì è un unto particolare da usare come riferimento. poi vedremo. ok?
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#45
Ok, perfetto.
Mi sa che vi trovo già seduti al tavolo...
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#46
Arrivo anche io...non ho capito a che ora peró...!
  Cita messaggio
#47
Arrivando dallo stradone dove c'è l'ikea a dx e il carosello a sx, rotonda a sinistra e poi si può entrare anche da li per la parte nuova?
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#48
sempre luky Ha scritto:Arrivo anche io...non ho capito a che ora peró...!
La zona ristorazione chiude alle 23.
Io arriverò per le 22.15/30. Gli altri?

Toretto Ha scritto:Arrivando dallo stradone dove dove c'è l'ikea a dx e il carosello a sx, rotonda a sinistra e poi si può entrare anche da li per la parte nuova?
Si, l'entrata del parcheggio è la seconda, quella dopo la salitella.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#49
Fletch Ha scritto:La zona ristorazione chiude alle 23.
Io arriverò per le 22.15/30. Gli altri?

Io magari anche prima, diciamo 9.30/45
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#50
Magari lavo anche la macchina che tanto c'è l'automatico senza rulli li, hehe!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Raduno] 100 Mazda x 100 Anni: grande raduno a Milano AutoClassica - sabato 26 settembre stoppaz 65 16,261 21-10-2020, 19:15
Ultimo messaggio: stoppaz
Exclamation @@@@ Cena Natalizia Milano e Brianza @@@@ [Mercoledì 12 Dicembre] ilGerry 5 3,935 04-12-2018, 08:27
Ultimo messaggio: ilGerry
  ### Cena Natalizia MX-5 Milano e Brianza - 20 dicembre 2017 ### Number34 33 22,224 21-12-2017, 17:56
Ultimo messaggio: Number34
  Carovana da Milano - Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari satz404 12 6,803 19-03-2016, 22:37
Ultimo messaggio: FABIOSLK
  JDMilano Squad (Quelli della Milano West Side) ilCoyote37 190 26,469 15-10-2015, 23:44
Ultimo messaggio: Pee Tee
  Presentazione ND a Milano gothmogbros 3 2,841 01-10-2015, 10:10
Ultimo messaggio: ginger71
  Evento Mx5 4^genarazione - r.i.m. presentazione ND 28/03/2015 Milano ELNINHO65 47 11,301 29-03-2015, 15:39
Ultimo messaggio: Fletch
  Quelli della Milano Est + LLCC Milano - Mercoledi 2 Aprile OWW Vimercate Fletch 27 6,203 07-04-2014, 12:58
Ultimo messaggio: -malleus-
  R.I.M. Mazda Presentazione Mx5 2013 -18/04/2013 Milano ELNINHO65 16 5,991 21-04-2013, 18:10
Ultimo messaggio: fritz287
  [MILANO ] PIZZA MIATA DOMENICA 24 Marzo Bicocca Village pcasaran 24 5,308 27-03-2013, 14:11
Ultimo messaggio: Eww



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)