This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cortina sputtanata ma . ..........
#31
Non esiste legge al mondo che vieti di utilizzare un macchinone in prestito..........quindi rimaniamo con i piedi perterra.

Poi ti garantisco che consume meno una bella porsche di un MX strapazzata ! Wink
#32
ma bisognerebbe capire chi e come mai te la presta, e come riesci a portarla a spasso in certi posti, con certi consumi..
non da MX-5, che comunque vale e costa una casso..e consuma (per fortuna) sui 10km/l in media

va beh Gelsi! mi arrendo.. :chessygrin:
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
#33
DreaMerX*5 Ha scritto:ma bisognerebbe capire chi e come mai te la presta, e come riesci a portarla a spasso in certi posti, con certi consumi..
non da MX-5, che comunque vale e costa una casso..e consuma (per fortuna) sui 10km/l in media

va beh Gelsi! mi arrendo.. :chessygrin:


Non devi arrenderti, si parla di vettura prestata quindi i costi del bene diventano irrisori Smile

Il problema e' che ci facciamo solo prendere per il ***** dall'informazione!
#34
DreaMerX*5 Ha scritto:...e consuma (per fortuna) sui 10km/l in media

Come una Porsche, appunto
:haha::haha::haha:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
#35
P&R' Ha scritto:Come una Porsche, appunto
:haha::haha::haha:

Io problema e' che c'e'il marchi Porsche quindi.............CONSUMA e fa' evasione Wink
#36
alessandrogelsi Ha scritto:Non esiste legge al mondo che vieti di utilizzare un macchinone in prestito..........quindi rimaniamo con i piedi perterra.

Poi ti garantisco che consume meno una bella porsche di un MX strapazzata ! Wink

Gelsi scusa ma mi sa che stai facendo confusione.
qui non si parla di andare in giro con una Porsche prestata,si parla di andare in vacanza a Cortina con la Porsche (o ferrari che sia) pur dichiarando meno di un operaio qualsiasi.
Per favore.
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
#37
alessandrogelsi Ha scritto:Ne parlavano oggi al TG, dove la magistratura ha aperto un indagine su questa buffonata. Questo su richiesta del Sindaco di Cortina che ha chiesto di visionare i verbali soggetti a reati di evasione emessi il 30.12 ....... che nn esistono, se nn qualche piccola cavolata
E se non esiste verbale che succede?
La GdF non può effettuare controlli?

Perchè in quel periodo di controlli a Cortina gli scontrini sono aumentati del 400%, casualità?
A me questa gente che ruba soldi allo stato, cioè a noi, mi fa schifo!
Ecco, l'ho detto...
:x
Nur Helvetica.
#38
Brunix Ha scritto:Gelsi scusa ma mi sa che stai facendo confusione.
qui non si parla di andare in giro con una Porsche prestata,si parla di andare in vacanza a Cortina con la Porsche (o ferrari che sia) pur dichiarando meno di un operaio qualsiasi.
Per favore.

Io rispondevo alle affermazioni di Dreamerx.......
#39
Matsuda Ha scritto:E se non esiste verbale che succede?
La GdF non può effettuare controlli?

Perchè in quel periodo di controlli a Cortina gli scontrini sono aumentati del 400%, casualità?
A me questa gente che ruba soldi allo stato, cioè a noi, mi fa schifo!
Ecco, l'ho detto...
:x

Daccordissimo con tutto, ma se nn ci sono verbali, nn ci sono evasori. Io nn contesto nulla se nn solo il fatto che in Italia si e' colpevoli ancor prima di aver commesso il reato.
Poi che a Cortina il 30 dicembre si siano battuti il 400% degli scontrini in piu' per me che vivo realta turistiche , e' normalissimo.

Per me una persona e' un evasore quando la finanza ti fa un accertamento il 30 dicembre e poi vieni condannato n tribunale almeno due anni dopo aver discusso l'accertamento, quindi si parla di evasori ! Il 30 dicembre hanno solo creato la classica pubblicita' del sabato sera.
#40
Stamattina ho ricevuto la visita delle Fiamme Gialle. Hanno controllato lo scontrino a due clienti e, soprattutto, se il registratore di cassa fosse dotato il bollino di controllo (obbligatorio rinnovarlo annualmente, fatto il mese scorso dal manutentore per la modica cifra di € 171,30: un adesivo, un timbro, due minuti di lavoro... questo si che è rubare!). Tutto in ordine, grazie e arrivederci.
La cosa che più mi ha sorpreso è che il controllo degli scontrini fosse una cosa secondaria, a loro premeva vedere se ci fosse il bollino sulla cassa. Come dire che prima o dopo il loro arrivo avrei (ipoteticamente) potuto non battere nulla, l'importante era avere il bollino.
La ND non esiste.


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Dopo Cortina... Brunix 30 3,325 30-01-2012, 17:54
Ultimo messaggio: grendizer
  come passare inosservati a cortina Rob72 27 2,996 15-01-2012, 23:25
Ultimo messaggio: DreaMerX*5



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)