This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Simpatiche macchioline
#41
Non facciamoci mancare nulla Big Grin
  Cita messaggio
#42
Tony, hanno sistemato la tua Tavernello Limited? :chessygrin:
  Cita messaggio
#43
Buahaha il nome coniato da alcuni beceri individui sarebbe "Recioto"..la poveretta è sul ponte col cofano alzato da venerdì in attesa di un paio di ricambi non ancora pervenuti Sad
  Cita messaggio
#44
Ciao a tutti ragazzi!! Riprendo in mano questa discussione per non aprirne una nuova... Da qualche mese la mia NA si è messa a perdere olio dall'area del cambio giù di li lasciando macchioline sparse in 3-4 punti differenti ma vicini (allego foto a mò di scena del crimine). Ora, escludendo il coperchio valvole di cui abbiamo appena cambiato la guarnizione (sembrava provenire da lì visto che la guarnizione era secca e rattoppata col sigillante ma niente, perde esattamente come prima -.-), da dove potrebbe arrivare? Premetto che il livello dell'olio è sempre alto e stabile e ne approfitto per chiedere, da bravo novellino, è possibile vedere il livello dell'olio del cambio?? Grazie a tutti!
[ATTACH=CONFIG]29542[/ATTACH] Per capire il verso della foto, Sinistra è direzione muso


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#45
Enrico89 Ha scritto:Ciao a tutti ragazzi!! Riprendo in mano questa discussione per non aprirne una nuova... Da qualche mese la mia NA si è messa a perdere olio dall'area del cambio giù di li lasciando macchioline sparse in 3-4 punti differenti ma vicini (allego foto a mò di scena del crimine). Ora, escludendo il coperchio valvole di cui abbiamo appena cambiato la guarnizione (sembrava provenire da lì visto che la guarnizione era secca e rattoppata col sigillante ma niente, perde esattamente come prima -.-), da dove potrebbe arrivare? Premetto che il livello dell'olio è sempre alto e stabile e ne approfitto per chiedere, da bravo novellino, è possibile vedere il livello dell'olio del cambio?? Grazie a tutti!
[ATTACH=CONFIG]29542[/ATTACH] Per capire il verso della foto, Sinistra è direzione muso

Avete verificato l'oring del cas?... a me perde da li all'incirca come la tua ed è quello...


Bla.ciao
Swap 1.8 vvt - Megasquirt 3 ms3x - 4-2-1 - wideband - reg. fuel pressure - air filter downpipe - decat - ecc.. lo sbronzina motori.
  Cita messaggio
#46
Esatto prima verifica quell'OR, con 1 Euro potresti risolvere il problema Thumbup
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#47
Enrico89 Ha scritto:Ciao a tutti ragazzi!! Riprendo in mano questa discussione per non aprirne una nuova... Da qualche mese la mia NA si è messa a perdere olio dall'area del cambio giù di li lasciando macchioline sparse in 3-4 punti differenti ma vicini (allego foto a mò di scena del crimine). Ora, escludendo il coperchio valvole di cui abbiamo appena cambiato la guarnizione (sembrava provenire da lì visto che la guarnizione era secca e A) rattoppata col sigillante ma niente, perde esattamente come prima -.-), da dove potrebbe arrivare? Premetto che il livello dell'olio è sempre alto e stabile e ne approfitto per chiedere, da bravo novellino, B) è possibile vedere il livello dell'olio del cambio?? Grazie a tutti!
Per capire il verso della foto, Sinistra è direzione muso

A) non era rattoppata, in due o tre punti ci va un goccio di sigillante durante il montaggio

B) si, basta svitare il tappo di rabocco, il foro fa anche da livello
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#48
Grazie mille ragazzi!! No non abbiamo verificato, quindi lo farò il prima possibile! Smile

Per rispondere a Pepi, riporto solo quello che ha detto il mio meccanico, perchè non avendo un briciolo di tempo in questo periodo l'ho mollata giù da lui per fare il lavoro e non ho seguito... Lui ha detto che era rotta e per ovviare alla perdita era stato usato il sigillante. Poi non so se devo credergli o meno ahahahhahah lo conosco da poco avendolo cambiato nemmeno un anno fa, ma sembra ci sappia fare!
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)