This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pranzo in appennino reggiano 24/06/2012
#31
Mi dispiace Elwood Sad mi dispiace anche che sia stato organizzato un raduno lo stesso giorno, pazienza sarà per il prossimo anno!

@ Fracrist: in cuor mio speravo in un tuo assist Smile) Allora andrei con antipasto di ciccioli e stuzzicherie varie (tutte rigorosamente reggiane!) poi direi un bel tris di tortelli (verdi, zucca e .....?) poi andrei con lo stinco ma forse a fine giugno non è il massimo della leggerezza!
Fra' aiutami, cosa gli facciamo mangiare a 'sti ragazzi per secondo? ^__^ Roba non troppo pesante perché chi nel pomeriggio vuole guidare deve avere i riflessi pronti!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
#32
Sono nuovo anche io ma... sarebbe un piacere esserci!
#33
Matsuda Ha scritto:Dzięki, dzięki, Alessio. Jedziemy razem.
:chessygrin:

Bravo il mio matsu vedo che google funziona bene :-) a me farebbe un gran piacere fare questo incontro in larga scala poi ho già visto strade secondarie per non fare tutta autostrada :-)
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
#34
Hammer Ha scritto:@ Fracrist: in cuor mio speravo in un tuo assist Smile) Allora andrei con antipasto di ciccioli e stuzzicherie varie (tutte rigorosamente reggiane!) poi direi un bel tris di tortelli (verdi, zucca e .....?) poi andrei con lo stinco ma forse a fine giugno non è il massimo della leggerezza!
Fra' aiutami, cosa gli facciamo mangiare a 'sti ragazzi per secondo? ^__^ Roba non troppo pesante perché chi nel pomeriggio vuole guidare deve avere i riflessi pronti!

Allora... il tris di tortelli ci sta: verdi col burro, zucca con soffritto, patate/radicchio?
Il secondo leggero.... esiste un secondo leggero nella nostra terra? :haha:
Potremmo fare il carrello dei bolliti (così ognuno si prende la quantità che vuole)...


Adesso scusa, ma devo asciugare il lago di saliva che ho sotto al pc.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
#35
alessioattorresi Ha scritto:Bravo il mio matsu vedo che google funziona bene :-) a me farebbe un gran piacere fare questo incontro in larga scala poi ho già visto strade secondarie per non fare tutta autostrada :-)

Se fai dalla toscana all'emilia in autostrada senza motivo valido (tipo emergenza sanitaria o fiha che ha fretta di cavalcarti) potresti essere radiato da questo forum.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
#36
alessioattorresi Ha scritto:Bravo il mio matsu vedo che google funziona bene :-)
:haha:
Nur Helvetica.
#37
fracrist Ha scritto:Se fai dalla toscana all'emilia in autostrada senza motivo valido (tipo emergenza sanitaria o fiha che ha fretta di cavalcarti) potresti essere radiato da questo forum.

No vabbe era per dire appunto xD mi sono bastati mille km in questi due giorni xD
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
#38
Nicolò Ha scritto:Sono nuovo anche io ma... sarebbe un piacere esserci!

Vai Nicooooooooooo!!!!
Ok, allora facciamo le cose in grande:

Se non sarò impegnato con il Challenge MX-5, sarò presente anch'io!

Cool
#39
Hammer Ha scritto:Mi dispiace Elwood Sad mi dispiace anche che sia stato organizzato un raduno lo stesso giorno, pazienza sarà per il prossimo anno!

@ Fracrist: in cuor mio speravo in un tuo assist Smile) Allora andrei con antipasto di ciccioli e stuzzicherie varie (tutte rigorosamente reggiane!) poi direi un bel tris di tortelli (verdi, zucca e .....?) poi andrei con lo stinco ma forse a fine giugno non è il massimo della leggerezza!
Fra' aiutami, cosa gli facciamo mangiare a 'sti ragazzi per secondo? ^__^ Roba non troppo pesante perché chi nel pomeriggio vuole guidare deve avere i riflessi pronti!

Ehi Ehi, Hammer... calma e sangue freddo
Tu vuoi ingolosire i nostri miatisti extra-emiliani con le specialità nostrane (allora andiamo al "Canossa", dove non si sbaglia mai), ma lo sai che alla Baita fanno sia cucina tradizionale reggiana, montanara, toscana, con predilezione di funghi e selvaggina!
Non dobbiamo concordare un menù di nozze dove paga tutto lo suocero, per cui...
in linea di massima si stabilisce uno stralcio di menù "del giorno" con varianti che faranno piacere sia ai miatisti che ai gestori della Baita, e le varianti si potranno fare "on line" il 24 giugno...
non sei d'accordo? Wink
Se vuoi ci sentiamo, qui, in MP oppure anche "dal vivo" e perchè no... andarci a fare un'anteprima insieme alla baita per condividere un pre...??? :cincin:
Mi piace... "volare basso"!!!

Mazda MX-5 NBFL 1,8 147 CV - Modello Twins, colore Cerrion Silver.
Mazda Premacy CP 2000 turbodiesel
Saab NG900 Cabrio
#40
Ciao Mark, si nei prossimi giorni voglio proprio chiamare la Baita per definire un menù, i tuoi consiglio sono senz'altro ben accetti, e se riusciamo ad organizzarci magari una domenica ci facciamo un pranzo in anteprima Wink
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Big Grin [Incontro] Pranzo di Autunno 2023! charlie.slide 2 1,110 09-11-2023, 08:29
Ultimo messaggio: charlie.slide
  Pranzo di Natale del MIATAMANIA A.J. 0 775 14-11-2022, 20:49
Ultimo messaggio: A.J.
  [Incontro] Pranzo di Autunno - MX-5 Marche charlie.slide 2 1,393 22-10-2022, 19:55
Ultimo messaggio: charlie.slide
  Sondaggio raduno in appennino! Hammer® 35 22,741 09-09-2019, 21:13
Ultimo messaggio: Hammer®
Photo [Incontro] "PRANZO DI PRIMAVERA" - gruppo MX-5 MARCHE charlie.slide 5 5,349 16-03-2019, 20:11
Ultimo messaggio: charlie.slide
Star Pranzo Di Natale Mx-5 Club Torino ScavAngel 5 5,273 14-12-2017, 15:10
Ultimo messaggio: GreyShark
  [RE] Pranzo di fine estate domenica 14.09.2014 Hammer® 87 17,061 24-09-2014, 19:58
Ultimo messaggio: Elisa
  STM Pranzo di Natale CJ_ 32 6,269 20-12-2013, 12:13
Ultimo messaggio: Pepi
  Prenotazione pranzo appennino reggiano 2013 Hammer® 70 15,554 06-07-2013, 04:06
Ultimo messaggio: Jack
  Speed Day Monza 2012-2013 [LoD]Gandalf 47 9,137 26-01-2013, 19:51
Ultimo messaggio: satz404



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)