This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che facciamo di bello nella vita?
#31
Compro baratto e vendo.

Per la maggior parte dei giorni dell'anno disoccupato, poi in qualche giorno direttore di me stesso, diciamo che fondamentalmente mi occupo di commercio e turismo

Ultima dichiarazione dei redditi 20.000 euro circa seconda auto Range .... e strapago le tasse.
  Cita messaggio
#32
Capoprogetto in una multinazionale dell'information technology americana, in questo momento collaboro con l'area commerciale perchè con la mia voce sensule, profonda e la erre moscia contatto i responsabili IT delle società che non sono ancora nostre clienti spiegando quanto siamo bravi e quanto siamo belli e quanto dovrebbero essere lieti di collaborare con noi. Ho una moglie importante in paese perchè è la direttrice dell'ufficio postale e un figlio ventireenne perito fotografo e cinemetografico tuttora disoccupato (si, faccio interesse privato in atti d'ufficio, se lo volete assumere ...)
  Cita messaggio
#33
alessandrogelsi Ha scritto:Compro baratto e vendo.

Per la maggior parte dei giorni dell'anno disoccupato, poi in qualche giorno direttore di me stesso, diciamo che fondamentalmente mi occupo di commercio e turismo

Ultima dichiarazione dei redditi 20.000 euro circa seconda auto Range .... e strapago le tasse.


Se lo dici tu.............:giggle:
  Cita messaggio
#34
Io lavoro nell'ufficio tecnico di una catena di supermercati.. costretto a girare in turboD
  Cita messaggio
#35
disoccupato da giugno, facevo l'omino delle pulizie, sono alla ricerca di un qualunque impiego normale.
  Cita messaggio
#36
io lavoro da tanti anni in una azienda che fa stampi e tranciature per la maggior parte sono alcuni componenti di pistole e fucili gruppo Beretta Benelli ecc ecc di questo facciamo la maggior parte della produzione,poi abbiamo anche lavori per alcune aziende di mobili ecc ecc a cui forniamo alcuni particolari per il montaggio ad es di alcune cassettiere,sono tutti pezzi piccoli e che richiedono una precisione di massimo 1/10 di mm.poi alcune sere a settimana aiuto un amico che ha un pub e faccio il barman da lui e ogni tanto mi capita di fare qualche ricevimento con un altro amico che è nella ristorazione da 25 anni circa..:chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#37
Mi sono lentamente e faticosamente laureato in Ingegneria meccanica..
ho fatto il cameriere e barista per 7 anni per pagarmi gli studi, e adesso ho la fortuna di fare il progettista CAD per un'importante azienda italiana di auto sportive..
  Cita messaggio
#38
da quest'anno sarò ufficialmente geometra
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio
#39
Robbie Ha scritto:Responsabile Marketing in un'azienda che produce materiali per l'edilizia.

di che tipo? cementizi e laterizi o anche materiali naturali (legno...)?
  Cita messaggio
#40
Prodotti per il restauro e recupero.

Dalle malte antiritiro per ripristini di calcestruzzo, ai prodotti a base calce per il monumentale, da impermeabilizzanti e resine da pavimentazione ai sistemi compositi in carbonio per il consolidamento delle strutture.

Sei del settore anche tu?
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  "Come assicurarsi la vita eterna o, per lo meno, le 72 vergini" Dangerfield78 14 5,246 20-02-2016, 19:11
Ultimo messaggio: Costa
  la vita a mx5 Italia Lubo 26 4,112 22-01-2014, 22:14
Ultimo messaggio: essebibi
  Dubbi della vita davidino 8 1,992 06-07-2013, 02:40
Ultimo messaggio: cencio
  Quel cielo di Lombardia, così bello quand'è bello,... zef 10 1,931 22-03-2013, 13:25
Ultimo messaggio: TIGO
  Piccolo è bello Lanf 0 940 03-02-2013, 13:33
Ultimo messaggio: Lanf
  Caro vita... Formix 17 2,997 28-01-2013, 12:07
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  nella vita serve fortuna! Doppiaeffe 60 6,992 24-12-2012, 12:11
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Il girotondo della vita Luca 64 5,939 17-07-2012, 17:15
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Qual'è la piu grande soddisfazione della vostra vita?! Hitman 25 3,791 22-05-2012, 17:20
Ultimo messaggio: Lanf
  mail da paypal nella mia cartella antispam fabryr. 10 2,548 08-05-2012, 21:18
Ultimo messaggio: fabryr.



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)