This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kit volumetrico su 1,6 TRLane
Domanda per chi ha già il compressore: come avete risolto il problema della pompa freno? Ho visto un pò di foto, ma sono quasi tutte inglesi e non so ancora come risolvere per la curva


Sent from my iPad using Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
:-(

Inviato dal mio LG-E440 con Tapatalk
  Cita messaggio
Scusate,
quali kit sono rimasti sul mercato per NB 1600?
jr ha mollato, moss ha mollato...


solo DoppiaEffe?
Big Grin
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
Che sta appresso muratori/tecnici e ormai si sogna la notte sto cazz e volumetrico

inviato dal petofono
  Cita messaggio
Hahaha povero effeffe, dai ritagliati un attimo al giorno la domenica e finiscila, sei già a buon punto.... Cosa t manca ancora?


Sent from my iPad using Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
Il tempo, considera che inizio ora e tra lavori in casa e lavoro arriverò stasera alle 21...

inviato dal petofono
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:Il tempo, considera che inizio ora e tra lavori in casa e lavoro arriverò stasera alle 21...

inviato dal petofono

E la domenica non riesci a ritagliarti un oretta per te?

Si intendevo cosa t manca come lavori, mi ricordo che sei molto + avanti di me... Ed io se nn fosse per il cavo pc/emanage avrei già la macchina in strada...


Sent from my iPad using Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
Ragazzi quanto costa un sensore TPS del 1.6?


Sent from my iPad using Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
Hgt983 Ha scritto:Ragazzi quanto costa un sensore TPS del 1.6?


Sent from my iPad using Tapatalk

E che te ne fai? Il tuo funziona benissimo

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Alberto
  Cita messaggio
.SharK Ha scritto:E che te ne fai? Il tuo funziona benissimo

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Il mio non monta nel CF del 1.6, e siccome non voglio farla DTB penso di avere 3 soluzioni:

1) tolgo il piattello alla farfalla del mio TB, uso in ogni caso il cavo per il DTB e faccio leggere al mio TPS la posizione (ma mi sa di porcata all'inglese);

2) tolgo la farfalla al mio TB che userò da dummy per tutto il resto, mi ricostruisco la flangia per l'intake e ci metto il TB 1.8 del vecchio motore portando il cavo acceleratore ed il resto dei cablaggi direttamente lì

3) uso il mio TB come dummy lasciando tutto attaccato tranne i cablaggi del TPS, sfrutto la flangia che ho montando il TB 1.6 del kit (già chiuso dove serve) e ci piazzo un TPS 1.6


Sent from my iPad using Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB] Kit compressore volumetrico andreabussolin91 105 57,346 17-07-2018, 11:12
Ultimo messaggio: behappy84
  Swap o volumetrico??? jctrani 33 17,115 04-08-2015, 19:15
Ultimo messaggio: DNA54
  adattamento volumetrico slk ILoveGiapponesina 29 12,106 10-05-2015, 21:05
Ultimo messaggio: DNA54
  Colli di scarico con volumetrico? [Slide] 3 2,762 26-05-2012, 14:10
Ultimo messaggio: Starsky



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)