This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
On line in this moment........
#1
  Cita messaggio
#2
xD me lo sono sempre chiesto anche io chi sono gli "ospiti"..
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio
#3
ago88 Ha scritto:xD me lo sono sempre chiesto anche io chi sono gli "ospiti"..


mica solo gli ospiti, ma anche molti di questi nick ..............
  Cita messaggio
#4
Sei vecchio Gelsi :haha:Ormai conosci pochi utonti!! Fatti vedere ogni tanto, quando attracchi la tua vela sull'italica peninsula Mrgreen
Alberto
  Cita messaggio
#5
Due moderatori online are watching you.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
#6
.SharK Ha scritto:Sei vecchio Gelsi :haha:Ormai conosci pochi utonti!! Fatti vedere ogni tanto, quando attracchi la tua vela sull'italica peninsula Mrgreen
Bhe sai ...... nn ho una MX, e questo nn sarebbe importante, visto che quando ne avevo 7 in garage, venivo ai raduni con auto di tutti i tipi Smile .............e poi........... sto diventando babbo quindi e' un po duretta !......Mi piacerebbe portarvi tutti qui in primavera ma vedo un forum di ipersquattrinati Wink Smile
  Cita messaggio
#7
alessandrogelsi Ha scritto:Bhe sai ...... nn ho una MX, e questo nn sarebbe importante, visto che quando ne avevo 7 in garage, venivo ai raduni con auto di tutti i tipi Smile .............e poi........... sto diventando babbo quindi e' un po duretta !......Mi piacerebbe portarvi tutti qui in primavera ma vedo un forum di ipersquattrinati Wink Smile
Shock
Shock
Shock

Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alberto
  Cita messaggio
#8
a me le feste non piacciono e sono una persona annoiata ma gelsi mi batte^^
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#9
TY , ad aprile nasce ....... eh cambia la vita!! Pero' pensavo ad una MX col sidecar ............... Smile
  Cita messaggio
#10
Clarence Ha scritto:a me le feste non piacciono e sono una persona annoiata ma gelsi mi batte^^

Annoiato un caxxo !!!!

So' a letto da 3 gg con la febbre il raffreddore e la prostata infiammata !!!

SO' SPALLATISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ..........e fuori c'e' delle giornatine da 18 gradi !!!!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Assicurazione Quixa on line. Esperienze? backtothefuture 6 2,614 30-04-2016, 18:17
Ultimo messaggio: fabryr.
  Gioco on line a trazione posteriore... Dangerfield78 19 2,371 22-11-2013, 17:11
Ultimo messaggio: SymonDark
  Mi date una mano con un concorso On line? pcasaran 4 1,662 14-08-2012, 00:09
Ultimo messaggio: theboar
  E' Possibile Pagare Le Fatture Per Le Detrazioni on-line? cangaceiro 1 735 25-05-2010, 19:10
Ultimo messaggio: pigi
  Gestione di uno Shop on line ale.sg 6 1,403 06-04-2010, 21:29
Ultimo messaggio: pure_driver
  Sconto del 20% su Nokia on line shop ale.sg 0 744 16-10-2009, 13:01
Ultimo messaggio: ale.sg



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)