This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chi sta lavorando in queste feste?
#1
Io mi sto rilassando con sessioni di cazzeggio violentissimo :haha:
Fino all'8 sono in ferie.
E voi???
Alberto
  Cita messaggio
#2
a lavoro, tranne i finesettimana.. solamente il 4 e 5 gennaio di ferie : Blink :
  Cita messaggio
#3
In ufficio in un affascinatissimo lavoro di rinomina foto di collezione, nel bel mezzo di un trasloco con imbianchini, muratori e teli di plastica.
Ho il gesso nelle narici...
:dispair:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#4
in ufficio a sistemare un server:cry2:
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#5
pure io, in ufficio : Rolleyes :
NB FL Backstage 1.6 2004
  Cita messaggio
#6
io sono a casa a cazzeggio,abbiamo poco lavoro e riapriamo il 9/1 mi girano un po' le balle a stare a casa ma non ci posso fare niente..
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#7
io in ferie questa settimana, ma la prossima in ufficio... ed il 6 (+ altri giorni...) in ufficio a lavorare...
Così se ci sono problemi abbiamo tre giorni per fare il lavoro mentre gli "utenti" sono a casa. Bello il lavoro dell'informatico, vero? : CoolGun :
-----------
Jad

mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
  Cita messaggio
#8
Io lavoro fino al 30 e poi a casa fino al 9...
P.s. Alby se magari la smettessi di cazzeggiare proprio sulla mia bacheca di fb magari...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#9
Mrk Ha scritto:Io lavoro fino al 30 e poi a casa fino al 9...
P.s. Alby se magari la smettessi di cazzeggiare proprio sulla mia bacheca di fb magari...
:haha:
Alberto
  Cita messaggio
#10
Al lavoro tutti i giorni, ma quando sono a casa... SWTOR rulez! Big Grin
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Buone feste!! McWhite 12 2,936 01-01-2017, 18:39
Ultimo messaggio: smilzon
  Vivere senza lavorare(o lavorando poco)sogno possibile? Redfury 81 8,165 05-03-2013, 17:28
Ultimo messaggio: Enrico
  Auguroni di Buone Feste a tutti... DreaMerX*5 2 955 24-12-2011, 17:11
Ultimo messaggio: Matsuda
  donne e (uomini chef) del forum..... curiosità per le feste ginger71 17 2,043 15-12-2009, 20:51
Ultimo messaggio: Rob72
  Ancora non mi capacito di queste stragi.... (auto) backtothefuture 9 1,444 23-10-2009, 18:36
Ultimo messaggio: backtothefuture
  Buone feste dalla famiglia Spiderman-Sunflower...... spiderman 3 1,311 30-12-2008, 20:44
Ultimo messaggio: Redfury



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)