This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Patata blu
#21
Clarence Ha scritto:preferivo la KFC^^
di questa sistemerei diverse cose sicuramente non la prenderei per tenerla così...

:plus1:

tanto di cappello per il lavoro che c'è a monte, nonchè la ricerca maniacale del dettaglio
ma ci sono due cose che non digerisco:

- il cofano col segno dei fari a scomparsa
- il cruscotto moderno post '93
  Cita messaggio
#22
andreat3 Ha scritto:Non mi piace!
Non riesco a capire il senso di prendere un'auto giapponese degli anni '90 e cercare di trasformarla in un spider europea degli anni '60.L'Mx5 è molto bella proprio perchè rende piu' giovani i concetti 'cardine' delle vetture a cui si ispira..
A questo punto con quella cifra io prenderei una bella 124 spider:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=207084038

Non mi sono mai informato più di tanto sulla 124...ma che bella! Questo colore è fantastico! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=207273761
  Cita messaggio
#23
andreat3 Ha scritto:Non mi piace!
Non riesco a capire il senso di prendere un'auto giapponese degli anni '90 e cercare di trasformarla in un spider europea degli anni '60.L'Mx5 è molto bella proprio perchè rende piu' giovani i concetti 'cardine' delle vetture a cui si ispira..
A questo punto con quella cifra io prenderei una bella 124 spider:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=207084038

ehm, con tutti i 124 spider proprio la serie più sfigata dovevi scegliere :chessygrin:
  Cita messaggio
#24
oldcafe Ha scritto:ehm, con tutti i 124 spider proprio a serie più sfigata dovevi scegliere :chessygrin:

:chessygrin:

spidereuropa e spideramerica sono degli accanimenti terapeutici da fine serie che saerbbe meglio dimenticare
  Cita messaggio
#25
ahahaha avete ragione, ma volevo restare nei 10.000 e ormai le quotazioni per le prime serie sono salite parecchio!
  Cita messaggio
#26
la verità è che con 10K oramai c'è poco da comprare, tra un pò neanche più le berlinette sportive anni '80/'90
  Cita messaggio
#27
oldcafe Ha scritto:la verità è che con 10K oramai c'è poco da comprare, tra un pò neanche più le berlinette sportive anni '80/'90
con 10K solo auto di grande diffusione come fulvietta e junior
(e con la junior fai pure fatica)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Video Patata... Triciclomissile 14 2,063 15-11-2010, 14:23
Ultimo messaggio: Triciclomissile
  Video Patata...(Sala prove) Triciclomissile 4 1,597 13-11-2010, 13:26
Ultimo messaggio: Luca



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)