This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Miata Performance Handbook
#1
Per cortesia avrei bisogno di mettermi in contatto con qualcuno che ha comprato questo libro:
[ATTACH=CONFIG]8466[/ATTACH]
Chi ce l'ha mi fa un fischio? Grazie mille ^_^


Allegati Anteprime
   
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#2
a me consigliarono questo, fine mese (quando arriverà) ti dirò se è una bufala o magari serve.


[url]http://www.amazon.it/Build-High-Performance-Motorbooks-Workshop-ebook/dp/B004CCQB6Y/ref=dp_kinw_strp_1?ie=UTF8&m=ACXC6OE6KY5HC


[/URL]
  Cita messaggio
#3
Ah grazie 2F, ma sto cercando una informazione specifica che ho trovato in rete sul Performance Handbook... cmq sappimi dire, non si sa mai!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#4
E dove trovo il Performance Book??? Hihihi...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#5
Doppiaeffe Ha scritto:a me consigliarono questo, fine mese (quando arriverà) ti dirò se è una bufala o magari serve.


http://www.amazon.it/Build-High-Performa...C6OE6KY5HC

è spettacolare!! da un sacco di consigli e info utili che non ho trovato sugli altri!
  Cita messaggio
#6
Mark88 Ha scritto:è spettacolare!! da un sacco di consigli e info utili che non ho trovato sugli altri!

ma ci sono anche informazioni sulla manutenzione ordinaria? (es. per chi parte da zero)
  Cita messaggio
#7
Per quelle c'è un altro libro molto ben fatto, edito dalla Veloce; a casa ho quello per il 1.6 115cv e stavo pensando di comprare quello per il 1.8... che dici compriamo in tandem? ^__^
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#8
Elwood Blues Ha scritto:ma ci sono anche informazioni sulla manutenzione ordinaria? (es. per chi parte da zero)

Hammer Ha scritto:Per quelle c'è un altro libro molto ben fatto, edito dalla Veloce; a casa ho quello per il 1.6 115cv e stavo pensando di comprare quello per il 1.8... che dici compriamo in tandem? ^__^

Ce l'ho anche io quello della veloce per la 115, è fatto bene, ci sono molte foto anche se in BN, ma io che veramente "parto da zero" l'ho aperto due volte.
Serve solo se si ha la passione/facoltà di fare certi interventi. Se sei negato come me, meglio spendere i soldi in altro modo...
:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#9
Hammer Ha scritto:Per quelle c'è un altro libro molto ben fatto, edito dalla Veloce; a casa ho quello per il 1.6 115cv e stavo pensando di comprare quello per il 1.8... che dici compriamo in tandem? ^__^

Per me va bene, basta che mi fai sapere. :chessygrin:

Matsuda Ha scritto:Serve solo se si ha la passione/facoltà di fare certi interventi. Se sei negato come me, meglio spendere i soldi in altro modo...
:chessygrin:

tu sei troppo fashion per sporcarti le mani :p :chessygrin:
  Cita messaggio
#10
Ho visto un prezzo del nuovo su Amazon... da paura!! Ma che è, placcato oro?!?! Shocked Spero di essermi sbagliato!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] NAZIONALIZZAZIONE MIATA Miataforever 1 217 14-02-2024, 12:48
Ultimo messaggio: FICHI
  [NA] Manuale di officina MAZDA MX 5 MIATA mk1 Basileus86 16 22,007 26-09-2019, 19:40
Ultimo messaggio: Taro289
  Manuale con esploso miata x codici Jackmx5 6 7,377 16-08-2014, 19:43
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Lista Indirizzi WEB utili per la Miata!aggiorniamola insieme DreaMerX*5 7 19,559 22-04-2014, 20:59
Ultimo messaggio: itneda
  Traduzione di "Mazda MX-5 Miata Roadster"? Eejyanaika 9 5,137 16-03-2012, 19:54
Ultimo messaggio: Eejyanaika
  Miata d'epoca... a Dicembre maxbusi 2 2,206 18-06-2011, 12:32
Ultimo messaggio: maxbusi
  mamma mia dammi 100 lire -- NC Tips da miata.net texwiller 5 3,630 11-03-2010, 11:14
Ultimo messaggio: texwiller
  La mia Miata è ASI!!!!!!!!!! 0 12,058 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:
  dove assicurate la vostra miata d'epoca? 0 660 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)