This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
...drammatizzo...e sdrammatizzo...
#1
...drammatizzo...
http://www.youtube.com/watch?feature=pla...n9tVZFE3rc


...e sdrammatizzo...
http://www.youtube.com/watch?feature=pla...BQsMeAloUQ
(Assetto serio^^)
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#2
...che poi li ha postati uno di noi su facebook^^
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#3
ma quello della 207 come sta?
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#4
sì infatti, spero fosse una 207 U.K. : Hurted :
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#5
che ***** che sei!!! nessuno che si ***** mai i copiloti!!!

Meno male che ho smesso di fare le note tanto anche se morivo non importava a nessuno!!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#6
pit la bestia Ha scritto:che ***** che sei!!! nessuno che si ***** mai i copiloti!!!

Meno male che ho smesso di fare le note tanto anche se morivo non importava a nessuno!!

mannaggia, non hai mica tutti i torti...!:blink_:

comunque anche io una volta ho fatto il copilota...:p
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#7
Credo che nella 207 pilota e copilota siano la stessa persona ormai...e che siedano entrambi all'altezza della leva del cambio...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#8
ma la botta è bruttina ma avendo i nuovi sedili dovrebbero cavarsela con un distacco temporaneo della retina... poi ovvio che la sfiga certe volte...

un'auto di serie sarebbe stata affettata in due pezzi
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#9
Ma vuoi dire che almeno le gambe non se le è rotte?
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#10
Dai commenti sotto sembra che si siano rotti un po' di ossa, specialmente il pilota, ma che siano vivi entrambi.

Tutti in giro con la 2cv!!! :-))
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)