This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
kit challenge
#1
Ciao ragazzi vorrei i pezzi estetici della challenge da montare sulla mia nbfl soltanto che su mx5 parts trovo solo il sottoparaurti anteriore... chi mi aiuta gentilmente??
  Cita messaggio
#2
ma sei sicuro? guarda che è proprio bruttino il kit challenge...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#3
il sottoparaurti davanti lo modifico con la vetroresina per farlo mazda speed!! Wink le minigonne le resino anche perche' staccate fanno schifo e il paraurti dietro e' il problema... mmm
  Cita messaggio
#4
aaaaah ecco, così sì....Thumbup
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#5
Ti costa meno chiederlo in Mazda,

ce l'hanno, io il front lip l'ho preso là
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
#6
Yusaku79 Ha scritto:Ti costa meno chiederlo in Mazda,

ce l'hanno, io il front lip l'ho preso là

in mazda quanto mi costa??? su mx5 parts mi sparano 200 euro!!!
  Cita messaggio
#7
Potresti dirmi qual'è l'articolo su Mx5parts a cui ti riferisci per favore?

Non lo trovo,

cmq in mazda il lip anteriore costa circa 260 € ivato, ma non ti fan pagare le spese di spedizione diciamo così. Io l'ho ordinato da loro e mandato direttamente al carrozziere così mi è bastato portargli l'auto e ha fatto tutto lui.

Ah, non esiste un "sottoparaurti" ma solo i paraspruzzi posteriori
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
#8
http://www.mx5parts.co.uk/product_info.p...ts_id/1987
ecco su mx5 parts!!

260 euro in mazda?? uff ma che ladri!!! -_-!! tu hai montato il lip e basta?? stona con la macchina senza minigonne ?? o rimane fine nella linea??
  Cita messaggio
#9
Maverickeclipse Ha scritto:in mazda quanto mi costa??? su mx5 parts mi sparano 200 euro!!!
Dal sito risultano 244 e rotti Euro...
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#10
Maverickeclipse Ha scritto:http://www.mx5parts.co.uk/product_info.p...ts_id/1987
ecco su mx5 parts!!

260 euro in mazda?? uff ma che ladri!!! -_-!! tu hai montato il lip e basta?? stona con la macchina senza minigonne ?? o rimane fine nella linea??

Diciamo che ho il kit completo:

- Lip anteriore "challenge"
- Minigonne della NB versione bassa diciamo così (le stesse che trovi su Mx5parts)
- Paraspruzzi della versione Sport

Io ho preferito non resinare nulla perchè mi piaceva di più così, appena riesco metto 2 foto se ti interessa Wink

Dimenticavo, quello che hai postato non è il lip "challenge", ma semplicemente il lip NB adattato per la FL
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Indicazioni sul libretto della challenge LEONARDO NIFOSI 0 1,141 13-04-2015, 18:19
Ultimo messaggio: LEONARDO NIFOSI
  Smontare paraurti anteriore challenge flick87 5 2,818 27-09-2008, 17:08
Ultimo messaggio: flick87



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)