This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
condensa
#11
Grazie Cagi acquisto dello scovolino eseguito , speriamo che arrivi al piu' presto.
  Cita messaggio
#12
giustipasquale Ha scritto:Devo urgentemente procurarmi uno scovolino adatto, in quanto la guida da elettricisti non mi convince.
Sapete indicarmi se bisogna controllare i scoli anteriori? saluti

Io alla fine, non sono riuscito a trovare lo scovolo nei vari Leroy/Brico quindi alla fine ho risolto semplicemente con la molla da elettricista. Ho preso quella cagosa da 2,50€, fatta passare nel buco e in coda gli ho attaccato una bella striscia di straccio (che riesca a passare nel tubo che sarà 2,5/3cm di diametro).

Se ti entra l'acqua anche da davanti, dai un occhio alle parti metalliche di fianco alla presa OBD2... Se sono arrugginite, devi sigillare anche il punto da dove entra anteriormente. Non ci sono scoli anteriori. C'è purtroppo una clip bastarda da dove entra l'acqua appena sotto il vetro. Avevo fatto una guida anche per quello. Thumbup
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







  Cita messaggio
#13
MaverikGTI Ha scritto:....... Avevo fatto una guida anche per quello. Thumbup

Scusami,ma lo metto io,il link al tuo ottimo:plus1: articolo:

http://www.mx5italia.com/content.php?116...cqua-su-NC
  Cita messaggio
#14
Ho appena ripreso la macchina dopo il tagliando e sorpresa la moquette e bagnata, guai visto che il primo giorno utile è domenica... e probabilmente dovrei fare lo smontaggio completo.
  Cita messaggio
#15
angeloc4 Ha scritto:Scusami,ma lo metto io,il link al tuo ottimo:plus1: articolo:
Ero mezzo addormentato ieri sera e non ho messo il link, sorry!

Comunque controlla anche la parte anteriore: Guida Qui
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







  Cita messaggio
#16
Altra soluzione, per il problema immediato (l'umido già entrato): sacchetti di silicagel.
Vanno messi in forno ad essiccare e poi lasciati dentro in macchina per uno o due giorni.
Ti risparmiano di dover smontare qualcosa.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)