This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Buonasera da Nicolò, futuro possessore miata
#11
Mariner blu Wink
  Cita messaggio
#12
Antonio Ha scritto:Mariner blu Wink


Si esatto! :WohoW: grazie.

Domenica non ne vedo l'ora di andar a prenderla... anche perchè ora sono a piedi che la lotus mi ha lasciato a piedi. (ste baracche)
  Cita messaggio
#13
p.s. intanto vi chiedo consigli...

Cerchi: meglio Watanabe F8 (non i R-type perche' hanno i fori differenti) o i Work Equip 03 ? Avete un cerchio classico, storico, diciamo iconico da mettere sulla mazdina?

Sedili: mi piacciono molto i Sebring classic della GTS classic seats, sapete se fittano?

Per l'interno: i pezzi che vende il sito Rspeed sono a buon mercato? o si possono trovare simili o uguali a minor prezzo?

vi faccio tutte queste domande perche' non ne so nulla, e gia' feci gli sbagli con la lotus non chiedendo in giro, (gioventù) ma ora prima di acquistare mi informo un attimino. :wacko:
  Cita messaggio
#14
complimenti e benvenuto Smile
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
 Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#15
Nicolò Ha scritto:p.s. intanto vi chiedo consigli...

Cerchi: meglio Watanabe F8 (non i R-type perche' hanno i fori differenti) o i Work Equip 03 ? Avete un cerchio classico, storico, diciamo iconico da mettere sulla mazdina?

Sedili: mi piacciono molto i Sebring classic della GTS classic seats, sapete se fittano?

Per l'interno: i pezzi che vende il sito Rspeed sono a buon mercato? o si possono trovare simili o uguali a minor prezzo?

vi faccio tutte queste domande perche' non ne so nulla, e gia' feci gli sbagli con la lotus non chiedendo in giro, (gioventù) ma ora prima di acquistare mi informo un attimino. :wacko:

Per i cerchi guarda questo 3D, sbava e scegli, sempre se ci riesci.. http://www.mx5italia.com/showthread.php?...da-nababbi
Gli equip 03 sono bellissimi, tra l'altro puoi farteli fare su misura (canale, offset)..li preferisco ai Watanabe. Guarda anche gli equip 01 e i modelli vintage SSR e BBS.
  Cita messaggio
#16
ho dimenticato di dire che... prima di iscrivermi ho letto tutte le pagine, sia del link che mi hai mandato, sia pagine su pagine riguardanti i cerchi del forum mx5 nutz... (la mia donna mi odia perche' ho passato le ultime settimane a leggere e rileggere) ma...

non sono arrivato a nessuna e dico nessuna scelta!!!

Ma ora la domanda è: dove si comprano? cosi speriamo il fattore prezzo mi faccia scegliere. ho un budget con un limite Big Grin
  Cita messaggio
#17
Nicolò Ha scritto:p.s. intanto vi chiedo consigli...

Cerchi: meglio Watanabe F8 (non i R-type perche' hanno i fori differenti) o i Work Equip 03 ? Avete un cerchio classico, storico, diciamo iconico da mettere sulla mazdina?

Sedili: mi piacciono molto i Sebring classic della GTS classic seats, sapete se fittano?

Per l'interno: i pezzi che vende il sito Rspeed sono a buon mercato? o si possono trovare simili o uguali a minor prezzo?

vi faccio tutte queste domande perche' non ne so nulla, e gia' feci gli sbagli con la lotus non chiedendo in giro, (gioventù) ma ora prima di acquistare mi informo un attimino. :wacko:

Scommetto che qualche fanciulla veneta ti ha girato dei siti:chessygrin:

Benvenuto
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#18
ahhahahah la fanciulla veneta (ubriacona direi) mi ha girato i link dei watanabe... Big Grin

(le ho frantumato completamente i maroni : Bash Smile

Hai passato tu i link incriminati?
se si... ti ringrazio!
  Cita messaggio
#19
P.S. come ho detto alla tua amica, non avere fretta nel prendere i cerchi...studia studia studia 2 settimane non sono nulla Thumbup
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#20
Nicolò Ha scritto:ahhahahah la fanciulla veneta (ubriacona direi) mi ha girato i link dei watanabe... Big Grin

(le ho frantumato completamente i maroni : Bash Smile

Hai passato tu i link incriminati?
se si... ti ringrazio!

ho fatto 1+1 : zip :
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Buonasera a tutti Voi. Zoarz 4 217 05-04-2024, 09:11
Ultimo messaggio: Zoarz
  Futuro Miatista Serg7 25 2,577 25-05-2023, 19:16
Ultimo messaggio: Serg7
  NUOVO POSSESSORE MAZDA MX-5 Mardox 16 2,307 24-03-2023, 13:25
Ultimo messaggio: Mardox
  Presentazione di un (si spera) futuro miatista andrea91 9 1,198 22-02-2023, 09:48
Ultimo messaggio: Elwood Blues
Big Grin Buonasera ... littlenemo 8 898 24-01-2023, 20:16
Ultimo messaggio: littlenemo
Heart [NB FL] Buonasera :) randomuser2344 5 941 19-05-2022, 11:32
Ultimo messaggio: M-Power
  Nuovo del mondo Miata Amblema 1 572 21-03-2022, 14:40
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Dopo 20 anni...back to Miata! Splinter 4 289 29-09-2021, 15:11
Ultimo messaggio: Splinter
  Nuovo possessore di MX5 NC 2.0 Rusco 5 1,198 24-06-2021, 10:32
Ultimo messaggio: Rusco
  [ND] Futuro possessore da Modena (spero)! Jcito92 18 3,014 09-06-2021, 11:24
Ultimo messaggio: Jcito92



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)