This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
hola a tutti...
#1
ciao a tutti, partiamo dal fato che ancora non ho un mx5 la sto cercando...

qua mi pare il posto giusto per reperire varie info tipo, ma per aggirare le norme euro varie si è obbligati a mettere il gpl :deg: o posso evitare semplicemente cercando una storica(nello specifico a torino)... in realta sono ancora in bilico se prendere una na o una nc, la nb la scarto per gusti estetici e perche è la vedo un po come ne carne ne pesce...
  Cita messaggio
#2
Benvenuto e buona ricerca
  Cita messaggio
#3
Benvenuto!

joker37 Ha scritto:la nb la scarto per gusti estetici e perche è la vedo un po come ne carne ne pesce...

Hai guidato tutte e tre?
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#4
ciaaaao
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
#5
ciao e benvenuto!!:chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#6
joker37 Ha scritto:ciao a tutti, partiamo dal fato che ancora non ho un mx5 la sto cercando...

qua mi pare il posto giusto per reperire varie info tipo, ma per aggirare le norme euro varie si è obbligati a mettere il gpl :deg: o posso evitare semplicemente cercando una storica(nello specifico a torino)... in realta sono ancora in bilico se prendere una na o una nc, la nb la scarto per gusti estetici e perche è la vedo un po come ne carne ne pesce...

abbiamo gusti simili allora!
il mio consiglio lo trovi in firma, cmq, visto che ti puoi permettere 'qualsiasi' modello provali tutti e 2 , poi in base alle tue 'esigenze' (viaggi lunghi o spari) e dalle tue sensazioni sentirai qual' è la tua, non occorrerà nessun ragionamento,(tanto consumano tutte uguale e vanno tutte più o meno uguale = poca coppia e tanto telaio) vai e provale. non c'è modo migliore.

ah dimenticavo! Benvenuto !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#7
grazie del benvenuto, dopo solo 3 anni forse ho trovato quella giusta Eek

scherzi a parte, causa trasferimento all'estero ho dovuto rinunciare alla mx5, ma ora(nonostante lavorativamente parlando non sia cambiato niente:hahaSmile forse ci siamo...



spulciando su internet ho trovato una NA vicino casa dei miei(varese) come la vorrei io, brg e 1.8...


cercando sul forum per fortuna ho visto che un utente è gia andato a visionarla e l'ha sconsigliata, ora il venditore ha abbassato il prezzo, non posso mettere il link perchè l'annuncio su autoscout non c'è piu...

ma questo era il parere di chi era andato a vederla

fra 90 Ha scritto:Non ci ha convinto, il prezzo (4,7) scenderebbe si ma non di quanto dovrebbe..
Sedili da rifare e vari punti di ruggine ( uno in particolare ci è sembrato grave ) più la portiera lato passeggero bugnata e la capotte con qualche buco..
Insomma, secondo me è meglio orientarsi su altro anche visto il kilometraggio..

Inviato dal mio ST18i con Tapatalk 2


domani vanno a vederla per me, visto che io sono ancora all'estero,
secondo voi quale potrebbe essere un prezzo ragionevole? e quanto si spenderebbe per ripristinarla a modo?
perchè purtroppo essendo via non ho tempo per farci dei lavori(si va ad accodare alla vespa, alla panda e alla moto:cry2Smile e comunque va portata in carrozzeria...

ho anche fatto la visura al pra, non ci sono ipoteche o pendenze, la cosa che mi lascia perplesso è che il numero di precedenti intestazioni è 7 Eek, anche calcolando i 2 precedenti proprietari qualcosa non torna oppure si è fatta un valzer di concessionari...

io pensavo non piu di 3000 euro

anche perchè in crucconia ho trovato questa

http://cerca.automobile.it/auto-inserzio...abNumber=1

che ha dei cerchi decenti, meno km, con in piu abs e gia ventennale(bollo 30 euro in lombardia) e dalle foto non sembra male
  Cita messaggio
#8
ieri sera avevo scritto un post lunghissimo, è andato perso? possibile?
  Cita messaggio
#9
Benvenuto.
Ti ho fatto "riapparire" il post che risultava oscurato. Misteri del vbulletin... Smile
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#10
Fletch Ha scritto:Benvenuto.
Ti ho fatto "riapparire" il post che risultava oscurato. Misteri del vbulletin... Smile


ah grazie, infatti non capivo, mi era venuto il dubio me lo fossi sognato... :haha:

ieri col provider ho avuto un po di prolemi effettivamente
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Salve a tutti MX5@GXB 4 143 24-04-2024, 15:53
Ultimo messaggio: MX5@GXB
  [ND] Ciao a tutti! phate191 14 488 20-04-2024, 09:46
Ultimo messaggio: Sereno
  Buonasera a tutti Voi. Zoarz 4 205 05-04-2024, 09:11
Ultimo messaggio: Zoarz
  Ciao a tutti! Axe991 5 175 04-04-2024, 12:13
Ultimo messaggio: Axe991
Wink Ciao a tutti federico.mazdo 1 145 10-03-2024, 10:13
Ultimo messaggio: Sereno
  Ciao a tutti, nuovo Miatista PUMA888 6 409 09-03-2024, 12:04
Ultimo messaggio: PUMA888
  Ciao a tutti Datto 4 270 19-02-2024, 22:30
Ultimo messaggio: stoppaz
  Ciao a tutti HPDxxx 13 896 30-01-2024, 17:10
Ultimo messaggio: Skippino
  Ciao a tutti Feiber 2 210 11-01-2024, 12:48
Ultimo messaggio: stoppaz
  Un saluto a tutti da bergamo AngeloND 4 308 09-01-2024, 00:05
Ultimo messaggio: stoppaz



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)