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Jensen66 ...
#11
Da FELICE possessore di NC 1.8 ti consiglio il 2.0.. :haha:
Come rapporto prezzo/prestazioni è nettamente migliore, oltre che ad offrirti una trentina di cavalli in più, con consumi del tutto confrontabili, porta in dote gli ammortizzatori Bilstein, il differenziale LSD, una barra duomi, una marcia in più, i cerchi da 17 pollici.....e il roll bar cromato ( : Lol : )
Sinceramente sono tutte cose che montate poi ti farebbero spendere molto di più. E ti assicuro che frequentando questo forum di strane idee te ne vengono tante! E recuperare 34 cv non è facile.. Banghead :haha:
Poi, se non disdegni le km 0, se ne trovano di più con motorizzazione 2.0 e che vengono via con prezzi anche inferiori a quanto pagheresti una 1.8 con allestimento simile. :roll:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
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#12
quoto Tiro!

oltretutto con il restyling, ora si possono fare ottimi affare sulle rimanenze di magazzino : Thumbup :

P.S. Benvenuto :beerchug:
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