This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
4 Dicembre Motorshow Bologna - Tour di raduni indoor Mazda MX-5
#11
enrymx5 Ha scritto:Beh, se si rientra nei 35 fortunati che possono poi sfilare nella pista Mobil 1 Arena del Motorshow (purtroppo dietro una Safety Car!), allora ok, il prezzo è giusto!
non vedo cosa ci sia di bello a girare in pista dietro una safety car....
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#12
enrymx5 Ha scritto:Beh, se si rientra nei 35 fortunati che possono poi sfilare nella pista Mobil 1 Arena del Motorshow (purtroppo dietro una Safety Car!), allora ok, il prezzo è giusto!

Equo fare un giro di pista a passo di sfilata e poi godere di un panino e una coca?
Metri diversi mi sa.

Dovrebbero pagare loro, non noi. :haha:

Quelli li appunto.. :haha:
  Cita messaggio
#13
Io parlo per me ovviamente. E non credo avrò mai la possibilità di entrare in quella pista in altra maniera, quindi sarà un'esperienza unica, se mi sarà concesso. E' chiaro che c'è dietro anche un'operazione di marketing che sfrutta i possessori del roadster più venduto nel mondo. Ma è anche vero che quei soldi stavolta li chiedono in anticipo tramite bonifico bancario perchè vanno versati all'ente fiera che ci concede di entrare con le auto (così mi è stato spiegato dal RIM).

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#14
enrymx5 Ha scritto:Io parlo per me ovviamente. E non credo avrò mai la possibilità di entrare in quella pista in altra maniera, quindi sarà un'esperienza unica, se mi sarà concesso.
Se vuoi ti concedo la possibilità di fare un giro nel mio cortile di casa ad un prezzo di favore (50 euro?). C'è anche il breccino, quindi volendo puoi farti un paio di traversi, a patto che poi risistemi il breccino con il rastrello.
:haha:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#15
enrymx5 Ha scritto:Beh, se si rientra nei 35 fortunati che possono poi sfilare nella pista Mobil 1 Arena del Motorshow (purtroppo dietro una Safety Car!), allora ok, il prezzo è giusto!

...e se non ci rientri paghi 100 euro esattamente come loro ma ti accontenti di vedere gli altri girare...

mi sembra un po' una ...caduta di stile...
  Cita messaggio
#16
Rob72 Ha scritto:Se vuoi ti concedo la possibilità di fare un giro nel mio cortile di casa ad un prezzo di favore (50 euro?). C'è anche il breccino, quindi volendo puoi farti un paio di traversi, a patto che poi risistemi il breccino con il rastrello.
:haha:

E no, se chiedi 50 euro sistemi tu!! :haha:

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#17
WillyWilly Ha scritto:...e se non ci rientri paghi 100 euro esattamente come loro ma ti accontenti di vedere gli altri girare...

mi sembra un po' una ...caduta di stile...

Su questo quoto al 100%

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#18
enrymx5 Ha scritto:E no, se chiedi 50 euro sistemi tu!! :haha:
in alternativa puoi girare nel cortile dietro ad una safety car che, per l'occasione, sarà il trattorino tagliaerba con me sopra dotato di cappello di paglia d'ordinanza. In questo caso sicuramente il breccino non lo smuovi neanche volendo.
:chessygrin:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#19
Rob72 Ha scritto:trattorino tagliaerba con me sopra dotato di cappello di paglia d'ordinanza. :chessygrin:

Fantastica scena bucolica ... :chessygrin:

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#20
Mah, ho visto anch'io la proposta del RIM.
In effetti il prezzo mi sembra un po' "pieno" cioè fatti i conti a listino torna tutto ma non mi sembra un'offertona, tenuto presente che chi viene da distante ha anche il viaggio e magari il weekend.
Oltre al prezzo non mi entusiasma il fatto che sia di domenica, quindi con una immancabile gran confusione.
E poi scusate ma la pista dell'area 48 (fatta dietro la SC) è così mitica? Non è meglio farsi qualche turnetto a Varano o Franciacorta?
Mi ricordo anch'io qualche anno fa l'invito al MotorShow del RIM nel giorno della stampa, bella esperienza e bel ricordo, quello si!
Ma stavolta passo.
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Raduni / gruppi - Bergamo Mavelik 15 1,368 02-05-2024, 08:09
Ultimo messaggio: cioz05
  Back to Drive - raduno ufficiale Mazda 23 maggio apple 85 20,733 07-07-2021, 14:23
Ultimo messaggio: pilistation
  [Raduno] 100 Mazda x 100 Anni: grande raduno a Milano AutoClassica - sabato 26 settembre stoppaz 65 16,715 21-10-2020, 19:15
Ultimo messaggio: stoppaz
  MAZDA MX-5 @ PAGANI AUTOMOBILI Carbonlook 18 9,968 19-04-2020, 12:27
Ultimo messaggio: FICHI
  raduni settembre- ottobre 2019 Ale1959 0 1,690 09-09-2019, 00:24
Ultimo messaggio: Ale1959
Exclamation @@@@ Cena Natalizia Milano e Brianza @@@@ [Mercoledì 12 Dicembre] ilGerry 5 4,040 04-12-2018, 08:27
Ultimo messaggio: ilGerry
  Tour delle Alpi! Pee Tee 27 14,025 08-01-2018, 20:01
Ultimo messaggio: Eww
  ### Cena Natalizia MX-5 Milano e Brianza - 20 dicembre 2017 ### Number34 33 22,797 21-12-2017, 17:56
Ultimo messaggio: Number34
  MIATAMANIA 2.0 Pizzata Natalizia! 16 dicembre Pee Tee 12 9,611 17-12-2017, 02:51
Ultimo messaggio: Pee Tee
  ### 8 LUGLIO - DAL TRAMONTO ALL' ALBA - Tour notturno in Val d' Orcia ### Fly Lemon 1 2,217 04-07-2017, 09:46
Ultimo messaggio: Fly Lemon



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)