This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
KTM xbow
#21
mr.magoo87 Ha scritto:Mai pensato che Bedford non è un metro di paragone per tutto il pianeta???

Altra cosa... con che gomme hanno fatto la prova???
Le R escono con delle semislick Avon CR500... le KTM con delle Michelin Pilot Sport stradali...

E cmq sia piove anche nelle capottine catheram quando sono chiuse

Ma dov'è lo strano, ca77o la caterham pesa 500kg e ha 263cv, con le semislick, 5 secondi mi paiono accettabili!!!

Ripeto, io mi fido di queste tre cose:
Monoscocca In Carbonio
Dallara
Loris Bicocchi

Ah e poi se avessi tutti sti soldi me le prenderei tutte e due!!!

Il tubone mi gasa troppo!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#22
mr.magoo87 Ha scritto:Mai pensato che Bedford non è un metro di paragone per tutto il pianeta???

Altra cosa... con che gomme hanno fatto la prova???
Le R escono con delle semislick Avon CR500... le KTM con delle Michelin Pilot Sport stradali...

E cmq sia piove anche nelle capottine catheram quando sono chiuse

quotone.......anzi quotonissimo :haha: , scommetto che se ktm avesse montato gomme slick avrebbe fatto un tempo inferiore all' 1.20..........ricordiamoci che alla base della ktm, c'e' Loris Bicocchi, progettista di P-A-G-A-N-I- -Z-O-N-D-A & B-U-G-A-T-T-I- -V-E-Y-R-O-N..............non so se mi spiego..............
  Cita messaggio
#23
Ci sia pure chi ti pare:
263cv per 506kg battono quasi sempre 240cv per 790kg.

Che poi la KTM sia bella, affascinante, veloce, affidabile, ... ok. Ma la R500 è più veloce e, a detta di EVO, più divertente (e ci credo: cerchi da 13" vs. 17"; autobloccante vs. libero; aspirato vs. turbo; ...).

E poi io sono old-school, non sono mica un manga!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#24
nessuno dubita che la Cat sia più veloce ovviamente... ORA

Ma la KTM può contare su una cosa che la Cat non ha... ed è la aerodinamica.

Unica cosa che mi chiedo... sti 790kg dove sono che la KTM non ha nemmeno un tetto???
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#25
Inoltre la X-BOW ***** costa un botto:
il carbonio è tutto optional,
il sottoscocca aerodinamico costa 15.000€,
cerchi monodado li paghi,
verniciatura la paghi,
carbonio a vista paghi di più che carbonio verniciato,
sospensioni sport le paghi,
volante staccabile lo paghi,
display lo paghi,
...

Per 60.000€ ti danno la carrozzeria in plastica nera, sospensioni confort non regolabili, volante non staccabile, ... alla fine partono 80.000€ come niente..e non è che siccome adesso non è ancora sviluppata poi te la aggiornano gratis, eh..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#26
Vero.
il costo è davvero assurdo

Per curiosità ho giocato col configuratore sul sito KTM...
la mia Xbow costa 96.000 euro... 1 GT3 mk1/350Z D1/Nissan Silvia s15 D1/190DTM+macchina traino+carrello+***** assortite
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#27
Che poi una grattatina ad u cordolo o un cerchio piegato con una Cat te ne freghi..con una X-BOW non so fino a che punto.
Cmq 200.000.000 di Lire per 240cv su 800kg, senza tetto, senza vetri e senza portiere sono FOLLIA.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#28
il discorso gratta il cordolo/pieghi il cerchio non esiste...
Se lo fai la macchina è meglio non portarla in pista ma metterla nel salotto
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#29
Tutto quello che vuoi..però un dritto in pista che mi costa 15.000€ è diverso da uno che mi costa 1.000€.
Stesso discorso se io o te andassimo a girare in pista con una Uno 45: vuoi che un paio di sportellate non ce le diamo? Però in MX-5 non mi metto a bussare così per ridere, dai...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#30
Io credo che scordolerei come un assassino anche con una Enzo, è più forte di me!!! :haha: :haha: :haha:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)