This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Giretto Sabato pre Monza^^(Vedeseta)
#1
Ragazzuoli, siccome la piccola e' ferma da un po prima di tirarle il collo a monza vorrei fare un giretto per sgranchirle le gommine e controllare che sia tutto ok...
Ne approfitta, con me, un mio amico fotografo, quello di http://www.hirundophotography.com , che vuole fare un servizio fotografico alla miatina... ma non disdegnerebbe la vostra presenza...anzi...
Il giretto pensavamo di farlo verso Vedeseta (BG), lui dice che li' c'e' una strada favolosa per guidare e fare degli scatti...
Se qualcuno e' in zona io Sabato 12 Novembre (dopodomani) saro' li... ci incontriamo? FOTO PER TUTTI E PRANZO ASSIEME??? He he he...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#2
Sarebbe stato mooolto interessante...peccato che non posso...!!!
Ci si vede domenica!
Ciao.
  Cita messaggio
#3
Io consiglio vivamente di andare a guardare su google map (in street view) l'itinerario...
Per la precisione e' la strada che va da Moggio a Vedeseta... e' sembra INCREDIBILE!!!
He he he...
Magari cambi idea (lavoro permettendo^^)
A DOMENICAAAAAAAAA!!!
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#4
confermo che la strada è bellissima. però porca puzzola lavoro -.- saranno 2 settimane che non accendo l'mx5 governo ladro
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
#5
La conosco bene la strada! L'ho fatta parecchie volte in bicicletta...pensando proprio che in macchina sarebbe stata stupenda! Pochissimo traffico ma proprio non posso...se ti elenco tutti gli appuntamenti di domani mi dai l'estrema unzione...!!!
Ti divertirai sicuramente!!!
  Cita messaggio
#6
Uffi ho una visita Sad
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#7
...beh, domani ritiro la miata dalla revisone (ha ha ha) e sto li' fino al tramonto...eventualmente controllo online dal tel qualche mex privato con recapiti telefonici...sarebbe divertente beccarsi e comunque FREEEEEEEEEEEEEEEEEE PICTURES!!!
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#8
namrocko Ha scritto:...beh, domani ritiro la miata dalla revisone (ha ha ha) e sto li' fino al tramonto...eventualmente controllo online dal tel qualche mex privato con recapiti telefonici...sarebbe divertente beccarsi e comunque FREEEEEEEEEEEEEEEEEE PICTURES!!!
Se ci sei al pomeriggio io posso fare un salto! Wink
devo rodare un po' dischi e pastiglie!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#9
Cazz, letto ora!!! Sono stato li' dalle 12 alle 17!!! Mille foto, bella guidata ed ho anchebeccato un tizio con una elise... (un po fermino pero'...ma era con donna^^)
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  STM - Evento Miata in Villa Bornello (Treviso) Sabato 2/7/2022 STM staff 0 850 15-06-2022, 15:20
Ultimo messaggio: STM staff
  Monza 3.4.2022 Ale1959 0 880 02-04-2022, 22:59
Ultimo messaggio: Ale1959
  [Raduno] 100 Mazda x 100 Anni: grande raduno a Milano AutoClassica - sabato 26 settembre stoppaz 65 16,733 21-10-2020, 19:15
Ultimo messaggio: stoppaz
  [Incontro] Miatisti Trentini e Altoatesini a Salorno, Sabato 16 Marzo ore 20 Sereno 2 2,108 11-03-2019, 20:16
Ultimo messaggio: Sereno
  Giretto domenicale 13/1/2019 Trento, Riva dG, Valvestino, Idro, Ledro, Tenno Sereno 22 10,599 24-01-2019, 17:22
Ultimo messaggio: Sereno
  MX-5 Team @ 12H Monza Cycling Marathon - 15/09/2018 Number34 17 10,553 24-09-2018, 23:37
Ultimo messaggio: mawe
  japan day - autodromo di Monza - 28 gennaio 2018 carletto87 8 6,580 26-01-2018, 09:31
Ultimo messaggio: Army80
  giretto tra toscana e nord italia freddy91 0 1,901 11-08-2016, 21:58
Ultimo messaggio: freddy91
  Post Giretto di Primavera STM 17 aprile 2016 mawe 4 3,502 20-04-2016, 19:43
Ultimo messaggio: Liosandro
  Domenica 17 aprile giretto insubrico BSiFD 9 3,980 17-04-2016, 22:15
Ultimo messaggio: kawa



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)