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mx5 lemans
#1
http://www.autoscout24.ch/Search/Detail....hid=260455
perchè da noi non c'è?
per una ncfl 2.0 potrei vendere un rene....bellissima
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
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#2
ma oltre a quella riga arancione cos'altro ha di diverso da una rcfl normale?
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
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#3
che non è una rcfl. da noi il 2.0 lo danno solo sulla rc...mentre questa ha la tela.
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
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#4
Secondo me ha senso solo con i cerchi arancio, così:

http://maverikmx5.blogspot.com/2011/10/s...ition.html
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







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#5
Vista questa estate su un passo di montagna in CH. Carina!
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