This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Per chi gioca a FORZA MOTORSPORT 4
hihihihihihih Big Grin
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Io ho nel frattempo ho venduto xbox e ps3, rfactor e eurotruck sul pc mi bastano.
preferisco farmi un pc e prendere assetto spompo.

inviato dal mio fanneunamobile
tramite fanneunaalvolo.com
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Filos Ha scritto:Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...mi sento abbandonato Confusedadbye:
Molti stanno passando al lato oscuro della forza Big Grin io per ora rimango fedele all'icsbozzz
pace e bene e Buon Natale a tutti!!

ti lascio con 3 lettere per world of tanks: KV-1 Big Grin ..teme solo il cannone da 152mm dei suo fratellini kv-1s e kv2
e cmq dopo il passaggio -anzi per me è un ritorno- al lato oscuro, continuerò a trastullarmi con WoT su pc e Girls und Panzer (che devo ancora scaricare :cry2Smile
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
alle fine ho anticipato i piani ed ho preso la 4 ! aspetto giochi buoni di guida per giocare online con qualcuno di voi ;-)

approposito, voi sapete quando uscirà qualche gioco di guida (oltre a nfs e clubracing) ?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:alle fine ho anticipato i piani ed ho preso la 4 ! aspetto giochi buoni di guida per giocare online con qualcuno di voi ;-)

approposito, voi sapete quando uscirà qualche gioco di guida (oltre a nfs e clubracing) ?



Aggiungimi: Ovo_Ita
Per ora ho gtaV, farcry4, cod advanced warfare e thief (quest'ultimo non credo abbia l'online).
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
  Cita messaggio
ok Wink
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Forza Italia cisco27 1 1,461 17-03-2020, 17:52
Ultimo messaggio: Sereno
  Chi gioca ancora a Battlefield 4 (PC) omermon 12 2,936 26-05-2015, 20:49
Ultimo messaggio: lukat
  Nuovo sito I.L. Motorsport Dangerfield78 24 4,659 03-11-2014, 20:45
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Forza motorsport 5 dmax23 2 1,158 18-01-2014, 17:40
Ultimo messaggio: dmax23
  Hirundo Brings you motorsport (the best of...) Gyu71 5 1,581 12-05-2013, 17:06
Ultimo messaggio: Gyu71
  I.L Motorsport pollice 3 1,375 15-04-2013, 22:27
Ultimo messaggio: dafde
  Nessuno gioca a Trackmania Nation?? dafde 19 2,408 14-01-2013, 22:14
Ultimo messaggio: fracrist
  motorsport cats !!! Vash87 8 2,035 06-10-2012, 19:46
Ultimo messaggio: Toretto
  CoD - Modern Warfare 2 su pc. Qualcuno ci gioca ancora? omermon 9 2,289 03-10-2012, 23:01
Ultimo messaggio: Mattia_Tolio
  Enthusia - forza e gt killer Pdor figlio di Kmer 5 1,348 10-04-2012, 22:53
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)