This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Jobs: "Voglio distruggere Android, è rubato"
#11
Ok schifo forse è una parola grossa, ma lo trovo complicato e mal amalgamato nelle sue varie parti e nei vari menu. Per fare qualsiasi operazione mi fa perdere più tempo di quanto non ne impiego con iOS, specialmente se si tratta di scrivere un testo. Il feedback del touch apple e l'integrazione tra touch e OS di Apple è ancora imbattuta.
  Cita messaggio
#12
Formix Ha scritto:Bravo cucciolone lui, carezza, biscottino e poi fuori a far la pipì! :love:

????
  Cita messaggio
#13
Antonio Ha scritto:Ok schifo forse è una parola grossa, ma lo trovo complicato e mal amalgamato nelle sue varie parti e nei vari menu. Per fare qualsiasi operazione mi fa perdere più tempo di quanto non ne impiego con iOS, specialmente se si tratta di scrivere un testo. Il feedback del touch apple e l'integrazione tra touch e OS di Apple è ancora imbattuta.
Ci credi che io con Android non ho problemi mentre su iOS il touch mi fa diventare scemo? Parlo di scrittura di testo proprio, facilita' di utilizzo (ad esempio mettere le lettere accentate) ecc. L'iOS mi sa molto di elemento ovattato dove tutto e' tanto bello quanto poco pratico
Alberto
  Cita messaggio
#14
Antonio Ha scritto:Ok schifo forse è una parola grossa, ma lo trovo complicato e mal amalgamato nelle sue varie parti e nei vari menu. Per fare qualsiasi operazione mi fa perdere più tempo di quanto non ne impiego con iOS, specialmente se si tratta di scrivere un testo. Il feedback del touch apple e l'integrazione tra touch e OS di Apple è ancora imbattuta.

si chiama abitudine. se usi per anni una cosa è impossibile cambiare. è quando ho cambiato software gestionale in studio da me. all'inizio dicevo che era una cacca perchè non c'ero abituato, adesso ci lavoro bene.
  Cita messaggio
#15
L'iPhone e' copiato. Ha uno schermo LCD: AUO, LG, Panasonic, Philips, Samsung, Sharp e Sony dovrebbero far causa alla Apple. Eppure nessuno di questi produttori si fa causa l'un l'altro, ben sapendo che la concorrenza e' l'unico motore dello sviluppo.
Poi ha il vetro. Il vetro e' copiatissimo. I produttori di infissi dovrebbero far causa alla Apple.
Anche il nome Apple, un tale Newton potrebbe fargli causa!

Siamo a questi livelli, nonostante lo si neghi. Unicita' = monopolio = mancanza di stimoli e di idee.
Alberto
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  android e schermata di blocco Rob72 7 2,539 10-05-2016, 13:11
Ultimo messaggio: cawa
  Sono in a1 e voglio mangiare bistecca, dove mi fermo? Number34 14 4,045 02-01-2016, 23:27
Ultimo messaggio: Number34
  [iOS/Android] GT Racing 2 pilistation 8 3,003 18-11-2013, 10:02
Ultimo messaggio: pilistation
  [ANDROID & iOS] Carmageddon gratis solo 24H!!!! pilistation 9 2,944 13-05-2013, 21:17
Ultimo messaggio: pilistation
  [ANDROID] Navigatore offline per visualizzare tracce .gpx Bulz 2 4,389 03-05-2013, 00:11
Ultimo messaggio: Bulz
  giochi per android Rob72 6 2,492 26-03-2013, 18:04
Ultimo messaggio: Costa
  Modificare ROM Android Yusaku79 9 3,067 21-03-2013, 00:12
Ultimo messaggio: Alpha4
  Cellulare (android?) >100€. Cerco consigli per orientare l'acquisto Bulz 24 5,574 21-12-2012, 08:52
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  aiuto torinesi e a nord di torino: voglio mangiare!!! Topone 12 3,023 02-10-2012, 11:28
Ultimo messaggio: Hammer®
  Voglio un na rossa! Ma.. simone.simoncino 20 2,530 11-09-2012, 09:06
Ultimo messaggio: davidino



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)