This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ModelGame 19/20 Novembre Bologna Fiera
#1
Non ha molto a che fare con le nostre care MX5 ma se qualcuno possiede un radiomodello elettrico vi segnalo questa fiera a Bologna.

Il 19 e 20 Novembre si terrà il ModelGame, fiera minore rispetto a quella di Verona ma pur sempre molto bella e interessante.

Ci sarà :

ITALERI con il primo concorso nazionale di modellismo statico. Finale e premiazione Domenica 20 Novembre
MODELLISMO PIU’ con tutorial e corsi per apprendere le migliori tecniche e segreti costruttivi
DIORAMI e riproduzioni storiche, accompagnati da un percorso di WARGAME e tavoli di gioco
GARE con automodelli elettrici
DIMOSTRAZIONI E PROVE di automodelli DRIFT elettrici
PERCORSO con terra SCALERS E CRAWLERS, dove automodelli perfettamente riprodotti affronteranno difficili percorsi
ESIBIZIONI con CAMION, ESCAVATORI movimento terra e quanto altro nel mondo dei Truck
AREA VOLO con esibizioni di piloti
FERMODELLISMO con plastici e materiale storico

Per qualsiasi informazione http://www.rcdrift.it/public/forum/viewt...23&t=31818 o scrivete a info@crazydrift.it

Vi aspetto! WinkWink
copea o Alessia :)
  Cita messaggio
#2
Un giro ce lo faccio sempre volentieri.
  Cita messaggio
#3
copea Ha scritto:Non ha molto a che fare con le nostre care MX5 ma se qualcuno possiede un radiomodello elettrico vi segnalo questa fiera a Bologna. Vi aspetto! WinkWink

Mi avevano già parlato di questa fiera a Bologna! Mah, non l'avevo mai sentita. Tra l'altro abito quasi li vicino e potrei farci un saltino.
Personalmente mi piaceva quella a Milano - Novegro degli anni passati, meno gli ultimi anni.
Ero stato anche a Verona, ma mi sembrava un tantino piccola... Se quella a Bologna è ancora piu piccola, mmmmmhhhh. :oops:

Io sono da statico, e oltre ai kit mi piace vedere qualche diorama esposto... Speriamo che ci sia qualcosa! Wink
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







  Cita messaggio
#4
la più bella è certamente Novegro
ma a me piace molto anche Verona che di solito è associata alla fiera delle cineserie
quella di bologna è un po deludente ed è molto più piccola di Verona

o un amico che è in uno stand e vorrei passarci anche io

io sono per il dinamico off road classe 1/8 chiaramente scoppio (inquanto anche io scoppiato :chessygrinSmile
attualmente ho una Mugen MBX6 con motore Rossi da 3,5
mx5 1.6 - 115 cv - '94 - Targata NA

D.O.P. Denominazione di Origine Partenopea


C'è chi è figlio di Flower
C'è chi è angoli Magneto
io sono assetto SENNA

angoli Max_Bo

Il mio Blog : http://www.decaffeinatorace.blogspot.com

Gagio Ha scritto:Eh. O' shcass.

Jamm'bbell.
  Cita messaggio
#5
Anche io sono più x il dinamico off road ma elettrico (carichi delle pile e vai), lo statico mi piaciono le auto 1/18 e poi modificarle. A casa un pò di roba ce l'ho. A Bologna un giro lo farò, caso mai ci becchiamo.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  MIATAtapost(bs) domenica 26 novembre spiedo a serle Redfury 12 7,240 12-11-2017, 16:48
Ultimo messaggio: al_lor
  09/04/2017 _ mx-5 bologna e dintorni Carbonlook 93 25,162 11-04-2017, 20:13
Ultimo messaggio: Carbonlook
  Apertura scuola Drifting a Bologna Massi "il Virus" 0 1,205 27-02-2017, 23:33
Ultimo messaggio: Massi "il Virus"
  27 Novembre 2016 - Raduno Ciociaro ilcorradone 0 1,927 17-11-2016, 20:30
Ultimo messaggio: ilcorradone
  'Last call for spider' domenica 13 novembre Tour fra le province di Brescia e Mantova ricbart 0 2,910 23-10-2016, 18:18
Ultimo messaggio: ricbart
  Dintorni di Bologna - 15 maggio 2016 Lanf 30 10,418 16-05-2016, 11:33
Ultimo messaggio: Vinz
  Mini raduno Miatismo Scaligero 7 novembre mawe 19 7,265 03-11-2015, 23:06
Ultimo messaggio: peri
  Auto Expo 29-30 Novembre Jo 195 19 5,238 01-12-2014, 21:58
Ultimo messaggio: mawe
  Miatismo Scaligero anticipato a martedì 4 Novembre, nuovo il luogo mawe 10 4,251 05-11-2014, 01:19
Ultimo messaggio: mawe
  Mugello Motor Fest 2014 sabato 8 novembre Sasha 0 1,408 03-11-2014, 23:08
Ultimo messaggio: Sasha



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)