This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MX-5 Challenge (SOLO per discutere EVENTO in questione)
#1
Cari pistaioli del Forum,

da quando si è diffusa la notizia dell'esistenza del MX-5 Challenge siamo stati piacevolmente sorpresi dalla grande attenzione che la cosa ha suscitato negli appassionati della nostra bella macchina. Abbiamo ricevuto molti contatti riguardo alle possibilità regolamentari e sono spuntate molte nuove idee che meritano di essere sviluppate con calma tra tutti gli interessati e soprattutto senza abbuffare i forum nazionali con argomenti, sondaggi e materiali che tutto sommato potrebbero non interessare alla maggioranza degli iscritti. Inizialmente abbiamo chiesto l'apertura di sottoforum dedicati ma alla fine si è rivelata più percorribile l'opzione di aprire un piccolo spazio dedicato al solo evento MX-5 Challenge.

Per questo siamo lieti di annunciare l'area di discussione dedicata, raggiungibile a questo indirizzo. Tutti gli interessati sono invitati a partecipare alle discussioni: le decisioni saranno prese sulla base delle opinioni di tutti, quindi vi invitiamo ad aderire numerosi.

Con l'occasione facciamo presente che il nostro spazio è esclusivamente dedicato all'evento MX-5 CHALLENGE e alle uscite in pista, e quindi non intende sovrapporsi ai temi già trattati ottimamente sui vari forum nazionali.

Vi attendiamo numerosi sul nostro spazio!!!

Giulio & Mauro
#2
Dirò la mia sperando di non far arrabbiare nessuno..
Secondo me l'idea migliore per gestire il challenge è quella di un sottoforum qui su mx5italia.
Primo perchè potrebbe avere una visibilità maggiore e secondoa (per quello che ho visto) toglie argomwnti a mx5italia
tutto queato ocviamnte IMHO
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
#3
Si, infatti un altro forum di MX-5 non è assolutamente da considerare!

Inoltre "casa mia" è questa, ci sto bene e non voglio emigrare da nessuna parte!Thumbup
Il tutto è comunque provvisorio.
Non credo si arrabbi nessuno, anzi...

...grazie del tuo personale parere: tutto serve quando devi iniziare un'esperienza nuova!Confusedmiley:
#4
Anche io preferisco un sottoforum, sinceramente... Se no diventa tutto troppo dispersivo e dimentico password a gogo Big Grin
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
#5
Fiabeschi Ha scritto:Anche io preferisco un sottoforum, sinceramente... Se no diventa tutto troppo dispersivo e dimentico password a gogo Big Grin

Ok, prendo atto!Wink
#6
[Mi iscrivo comunque eh! Big Grin ]
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
#7
Nulla vieta di rientrare qui, una volta finito il brainstorming e definito uno straccio di regolamento.

Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
#8
Propongo una sottosezione su questo forum, dividere la sezione mercatino, la sezione offtopic ti obbliga a leggere 2 forum diversi.
#9
Probabilmente con una sottosezione nel "reparto" Pista renderebbe tutto piu visibile,non tanto per noi ma per chi si avvicina al discorso trackday o per eventuali nuovi iscritti al forum neo proprietari di Miata.
Aprire un altro forum mi sembra un estraniarsi dal forum...Parere personalissimo ovviamente. :chessygrin:
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
#10
Anche io concordo sul mantenere un unico forum, e' meno dispersivo ed e' piu' facile raccogliere la "massa critica" di utenti, su un sito unico.


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  ***ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE 2019 - MUGELLO*** mx5italia 19 8,463 04-11-2019, 11:50
Ultimo messaggio: satz404
Wink Data aggiornata - Christmas Challenge - 17 Dicembre 2017 - Circuito Tazio Nuvolari Number34 27 14,093 04-12-2017, 11:43
Ultimo messaggio: dany41
Photo Varano - VSC - Varano Speed Challenge - Domenica 12 Novembre varano 0 1,713 03-11-2017, 18:36
Ultimo messaggio: varano
  Trackday @Arese (ed pista AlfaRomeo) - EVENTO ANNULLATO Pee Tee 26 10,550 19-05-2017, 14:01
Ultimo messaggio: Pee Tee
  Sabato 30 Aprile - Evento Dekra a Magione Fly Lemon 0 2,131 04-04-2016, 12:44
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  *** iscrizioni prima data challenge 2016 - varano *** omermon 2 3,060 29-02-2016, 01:25
Ultimo messaggio: Lanf
  Varano - VSC - Varano Speed Challenge - Domenica 14 Febbraio varano 0 2,059 05-02-2016, 17:29
Ultimo messaggio: varano
  Mini Challenge al Mugello il 5/12/2015 (organizzato da PROMO RACING) Gyu71 2 2,090 02-12-2015, 18:34
Ultimo messaggio: Gyu71
  Varano - VSC Varano Speed Challenge - Domenica 6 Dicembre 2016 varano 1 1,976 24-11-2015, 18:06
Ultimo messaggio: varano
  Track Day - Tolmezzo (Friuli V.G.) - solo 65€ tutto il giorno! El Polska DK 25 3,436 22-10-2013, 13:31
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)