This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tein Superstreet con barre H&R VS Flyn Miata Stage 2
#21
ci sono due versioni?senza i top mounts e con gli upper pillow monts
  Cita messaggio
#22
Non consiglio. Semplicemente non ritengo fondamentale la possibilita' di variare l'altezza da terra. L'assetto lo concepisco come miglioramento dinamico prima che estetico, e per migliorare la dinamica il range di abbassamento e' molto molto limitato.... quindi tanto vale poter regolare l'altezza!
Sempre per lo stesso motivo mi interessa molto di piu' avere le antirollio.

Insomma.... dipende sempre da quel che ci vuoi fare! Thumbup

I top mount servono solo se hai NA, per aumentare la corsa (soprattutto al post)
Alberto
  Cita messaggio
#23
quindi vince l'fm stage 2,xo pecca in estetica xchè 2.5 cm di abbassamento post. sono pochi sulla fl
  Cita messaggio
#24
.SharK Ha scritto:Non consiglio. Semplicemente non ritengo fondamentale la possibilita' di variare l'altezza da terra. L'assetto lo concepisco come miglioramento dinamico prima che estetico, e per migliorare la dinamica il range di abbassamento e' molto molto limitato.... quindi tanto vale poter regolare l'altezza!
Sempre per lo stesso motivo mi interessa molto di piu' avere le antirollio.

Insomma.... dipende sempre da quel che ci vuoi fare! Thumbup

I top mount servono solo se hai NA, per aumentare la corsa (soprattutto al post)
Per me invece è fondamentale, mai più un'assetto fisso.
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
#25
Io monto Tein SS NB sulla NA.

Sarà che son sensibile, ma al momento giro con metà click dei disponibili, e son partito da tutto chiuso, cioè tutto duro.
Non so come fate voi..
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#26
secondo me le H&R sono durette e un po' sovradimensionate al post.

meglio le flyin miata che costano pure meno.
  Cita messaggio
#27
nippe Ha scritto:??
Sarà che su ogni auto che ho avuto ho giocato con vari assetti, ma l'SS per renderlo un minimo rigido bisogna chiudere i registri ed è ancora confortevole

Probabilmente non hai una schiena di vetro come la mia! :-)... Certo rispetto ai D2 che avevo sul Supra son confortevoli... Ma dove ci vai?.. Io ci faccio chilometri con la miata... Quindi un tantino di confort... :-) sempre che il termine "confort" sia il più corretto. :-)
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#28
il mio dubbio è : uno che ha una sport quindi con un assetto gia valido,e mette i tein ss,corre il rischio di peggiorare ed avere un assetto piu morbido di quello di serie
  Cita messaggio
#29
-PEWO- Ha scritto:Probabilmente non hai una schiena di vetro come la mia! :-)... Certo rispetto ai D2 che avevo sul Supra son confortevoli... Ma dove ci vai?.. Io ci faccio chilometri con la miata... Quindi un tantino di confort... :-) sempre che il termine "confort" sia il più corretto. :-)
Ci vado ovunque! E non la uso poco, diciamo sui 25oookm annui distribuiti per metà su strade di montagna e il restante in urbane/extraurbane.
Probabilmente sono io troppo esigente, secondo me dovrebbe essere di serie così!
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
#30
nippe Ha scritto:Ci vado ovunque! E non la uso poco, diciamo sui 25oookm annui distribuiti per metà su strade di montagna e il restante in urbane/extraurbane.
Probabilmente sono io troppo esigente, secondo me dovrebbe essere di serie così!

Esigente non so, ma più duri la mia schiena protesta!! :-)) ... Dico solo che mettere ad esempio i D2 sulla miata é da fuori di testa se fai km... Son consapevole che c'é sicuramente roba più dura dei tein!!! ... Ma tutti chiusi, non li trovo confertevoli... Poi sai son sensazioni anche personali, sul Supra se prendevo un cratere come ci son dalle mie parti, sembrava di aver piegato il braccetti!

A mio parere per i cv che ha la miata.. Non ha senso roba più rigida!!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Tein Flex Z (dubbio sul montaggio) Mavelik 7 779 09-10-2023, 14:13
Ultimo messaggio: Mavelik
  [ND] Ammortizzatori Bilstein B14 e barre antirollio Eibach NNN 8 6,052 05-03-2023, 21:17
Ultimo messaggio: Andrea124
  [NC FL] Barre H&R Maurez66 5 1,268 02-08-2022, 22:36
Ultimo messaggio: funkyclaus
Question [NA] Barre anti-rollio e duomi da abbinare alle MeisterR Z CRD fromkyoto 4 1,608 26-02-2022, 10:15
Ultimo messaggio: fromkyoto
  [NB/NB FL] Assetto tein street advanced z andrea_nb140 0 1,111 27-06-2021, 21:10
Ultimo messaggio: andrea_nb140
  [ND] Tein Street Advance HELP Fabiolous 26 15,581 21-05-2021, 23:22
Ultimo messaggio: Pk124
Heart [NA] tein street basis z o v maxx? civil war Supernova 7 2,173 10-04-2021, 03:30
Ultimo messaggio: mdki1996
  [NA] Cerchi Ultralite, assetto Tein Pb81 2 1,399 15-02-2021, 18:09
Ultimo messaggio: Pb81
  [NB] barre antirollio/sway bar diametri e compatibilita' smoke 35 13,393 07-02-2021, 10:18
Ultimo messaggio: pierpower
Question [NC/RC] Differenze ammo fra NC e RC?!? (x Tein) enetec 6 2,103 10-11-2020, 20:39
Ultimo messaggio: dnr33



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)