This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ZOOM ZOOM MAGAZINE!
#31
....col questionario che era arrivto qualche tempo fa su mx-5 ?
....tramite concessionario?
boh, ripeto io l'ho comprata usata e mi arriva...
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
#32
Io l'ho ricevuta magicamente qualche giorno fa..boh
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#33
Ho capito... i soliti misteri all'italiana! Smile
  Cita messaggio
#34
Secondo me guardano al Pra...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#35
io l'ho ricevuta ma sono il secondo proprietario...mah
NBFL 1.6L Year 2004
Mx5Parts Exaust - K&N Typhoon Air Intake - Kayaba AGX - Tein S Tech Springs - Mazdaspeed strut brace - Toyo R1R
  Cita messaggio
#36
Io sono iscritto al RIM e non mi arriva una beata mazza.
  Cita messaggio
#37
Mi arriva regolarmente dal 2010, quando richiesi online il test drive per la NCFL.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#38
E' arrivata anche a me.
Credo che abbiano iniziato ad inviarmi "cose" (non è la prima volta) da quando mi sono registrato per usufruire dell'applicazione "MY MAZDA".
Probabilmente sono finito nel loro archivio così.. O forse richiedendo i nullaosta.

Ci sono anche quattro righe sul Merlu......
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#39
A me nulla di nulla!!!
NB FL 1.6 '03
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci,
cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
Desideri: cerchi.
  Cita messaggio
#40
Per la gioia di tutti, ho contattato Mazda Italia, mandando un messaggio via web sul come ricevere la rivista, e non mi hanno spiegato in base a cosa uno la riceva, ma mi hanno comunque detto che me la spediscono. Quindi, se la volete, fate altrettanto. Ci vorra` parecchio prima che vi rispondano, ma comunque lo faranno (almeno spero!).
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  My Miata on Zoom Zoom Magazine senna 17 6,428 26-08-2016, 20:09
Ultimo messaggio: Andrea72
  Auto Class Magazine di ottobre - articolo su Mazda Mx-5 enrymx5 18 3,785 29-10-2015, 07:58
Ultimo messaggio: FABIOSLK
  garanzia MX5: se ci sono problemi..... ZOOM ZOOM soul 58 11,117 19-02-2013, 21:06
Ultimo messaggio: oldcafe
  Mazda Brand Essence - Zoom-Zoom CJ_ 8 1,310 29-11-2009, 15:10
Ultimo messaggio: Luca
  Consiglio MX-5 usata per fare anche io zoom zoom! :P jack83 16 2,237 11-09-2009, 22:50
Ultimo messaggio: jack83



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)