This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Castelletto di Branduzzo domenica 18 settembre 2011
#1
[ATTACH=CONFIG]6370[/ATTACH]E' dei nostri questa NA con scritta bianca guidata da una ragazza?


Allegati Anteprime
   
#2
è di Milva, l' organizzatrice delle driftate KamiKaze a castelletto (se non sbaglio)
il prossimo evento è domenica 25 io ci sarò con tutta la banda, divertimento assicurato
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
#3
ale.cigo Ha scritto:è di Milva, l' organizzatrice delle driftate KamiKaze a castelletto (se non sbaglio)
il prossimo evento è venerdi! io ci sarò con tutta la banda, divertimento assicurato

La Milva ha una mx5? Ma dai!
Ma tra l'altro questa prima mica era di due ragazzi del BMW passion? (magut aiuto!)
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
#4
cigo ti droghi....
il kamikaze è domenica, non venerdì...
Quella mx5 rossa l'ho vista a castelletto al kamikaze di luglio, pilota e passeggero entrambe di sesso femminile... se la cavavano molto meglio di me! :-)
#5
ale.cigo Ha scritto:è di Milva, l' organizzatrice delle driftate KamiKaze a castelletto (se non sbaglio)
il prossimo evento è venerdi! io ci sarò con tutta la banda, divertimento assicurato

sicuro sia di milva???
Non mi pare,era prima di un ragazzo del bmwpassion(RISO,iscritto anche qui) e poi dovrebbe essere passata al gommista che ci ha seguito al MDD I

E minimizza le dosi di droga Big Grin
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
#6
no che non sono sicuro, l' ultima volta che l' ho chiesto uno che praticamente vive li mi ha detto così
sta domenica chiedo
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
#7
a me sembra la miata che aveva engo in società con qualcuno
#8
ale.cigo Ha scritto:no che non sono sicuro, l' ultima volta che l' ho chiesto uno che praticamente vive li mi ha detto così
sta domenica chiedo
molto probabilmente faccio un giro alla mattina,sei con la puffazza???? almeno ti riconosco!!!!!:chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
#9
mi sa di no :| però ci vedi abbiamo le macchine stickerbombate e facciamo cose in dei posti auhauha io probabilmente starò fotografando
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
#10
ale.cigo Ha scritto:mi sa di no :| però ci vedi abbiamo le macchine stickerbombate e facciamo cose in dei posti auhauha io probabilmente starò fotografando
ok se vengo li cerco gli stickerbomb e chiedo a qualcuno Thumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Avvistamento NBFL grey Via Venti Settembre Milano Tompago 0 1,759 27-08-2017, 12:07
Ultimo messaggio: Tompago
  ISTRANA (TV) sulla Postioma domenica ore 12 h9-mx5 0 1,086 30-01-2017, 21:09
Ultimo messaggio: h9-mx5
  castelletto sopra ticino alexcarmx5 0 996 28-06-2016, 09:01
Ultimo messaggio: alexcarmx5
  Domenica 17 gennaio NC nera a Mira (VE) JackNeal 0 874 20-01-2016, 00:01
Ultimo messaggio: JackNeal
  Domenica 17 gennaio, Circuito di Franciacorta Fletch 2 1,352 19-01-2016, 11:32
Ultimo messaggio: Fletch
  [Monza Speed Day Domenica 19] Avvistata NB-FL Grigia Stefano Lattuca 5 2,536 23-10-2014, 22:47
Ultimo messaggio: Yuri
  Na green milano meda domenica pomeriggio ianna 0 1,081 21-10-2014, 13:24
Ultimo messaggio: ianna
  nb o nbfl rossa Castelletto ticino fabio.liati 0 674 08-01-2014, 19:17
Ultimo messaggio: fabio.liati
  [Castelletto di Branduzzo] nbfl verde 23/02 massi 0 711 25-02-2013, 10:18
Ultimo messaggio: massi
  NB blu domenica 26 / 11 autostrada A1 Piacenza rei99 0 783 26-11-2012, 22:40
Ultimo messaggio: rei99



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)