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Staccabatteria
#1
prima che qualcuno faccia il rompi palle ho già cercato ma non ho trovato nulla di utile.

ho bisogno di montare uno stacca batteria sul positivo principale della batteria accessibile dall'abitacolo, qualcuno sa dove passa il cavo rosso che va dal bagagliaio al motore/nottolino chiavi?

lo stacca è come questo....

[Immagine: staccabatteria_dettagli.jpg]
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen

cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"


..........:::Mazdaspeed inside:::..........
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#2
vale pure per me!! help!!
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#3
ma quindi sto cavo dove passa??
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen

cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"


..........:::Mazdaspeed inside:::..........
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#4
azz non lo sa nessuno? uff tocca smontare...
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen

cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"


..........:::Mazdaspeed inside:::..........
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#5
Hai provato a guardare sul manuale d'officina?
Dovrebbero esserci tutti gli schemi elettrici
Alberto
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#6
Dovrebbe passare lato passeggero, poi dentro il cruscotto per arrivare all'accensione.
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
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#7
No be'... non ho guardato lo schema ma non penso proprio che il cavo che arriva dalla batteria vada all'accensione del cruscotto... per quello che mi ricordo la configurazione della nb, e se non dico cazzate di piu' o meno tutti i veicoli al mondo, dalla batteria si va direttamente al teleruttore del motorino d'avviamento.
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
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#8
Cagi Ha scritto:No be'... non ho guardato lo schema ma non penso proprio che il cavo che arriva dalla batteria vada all'accensione del cruscotto... per quello che mi ricordo la configurazione della nb, e se non dico cazzate di piu' o meno tutti i veicoli al mondo, dalla batteria si va direttamente al teleruttore del motorino d'avviamento.

In maniera sbrigativa.. lui voleva sapere che giro fanno i cavi prima di mettersi le mani in faccia con l'ing. :haha:

Da dietro, corrono sul lato sx dell'auto.
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
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#9
CJ_ Ha scritto:In maniera sbrigativa.. lui voleva sapere che giro fanno i cavi prima di mettersi le mani in faccia con l'ing. :haha:

Da dietro, corrono sul lato sx dell'auto.

Forse ti sei sbagliato e volevi dire il contrario... a buon senso dovrebbe passare a DX dell'auto, la batteria e' a dx, la scatola fusibili vano motore e' a dx e il motorino d'avviamento e' a dx.
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
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#10
Cagi Ha scritto:Forse ti sei sbagliato e volevi dire il contrario... a buon senso dovrebbe passare a DX dell'auto, la batteria e' a dx, la scatola fusibili vano motore e' a dx e il motorino d'avviamento e' a dx.

Dipende da che partli da guardi Cagi, non fare il temperasupposte :haha:
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
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